Un blog creato da realpuntamarina il 23/08/2007

Real Punta Marina

SQUEDRA 'D PALON

 
 
 
 
 
 

 

 
« GODO - REAL PUNTA MARINA...BORGOROSSO - REAL PUNTA ... »

REAL PUNTA MARINA - BISANZIO S. MICHELE   0 - 2

Post n°41 pubblicato il 16 Aprile 2008 da realpuntamarina
 

Sconfitta tanto amara quanto ingiusta per quello visto in campo sabato pomeriggio.

Il Real Punta Marina Parte bene e crea diverse azioni, ma a una delle prime discese della squadra ospite il direttore di gara pensa bene di "regalare" un rigore per un presunto (inesistente) fallo di Missiroli su Montalti.
Nonostante il gol subito la squadra di casa reagisce e continua a creare palle gol, senza però finalizzarle, e come noto nel calcio se non si segna prima o poi si subisce, e cosi è stato poco prima della pausa il Bisanzio si porta sul 2 a 0.

Secondo Tempo ricco di emozioni, ma tutte di marca Real, il numero 1 Ottaviani mai chiamato in causa. La squadra ha creato molte occasioni da gol ma oltre agli errori sotto porta, in particolare Castagnoli, ci si è messa anche la malasorte, come dimostrano i 2 pali e 1 traversa.

N.B: L'unica nota positiva di Sabato è la notizia del pareggio tra
Endas M. Monti - Atlas S. Stefano 1 - 1, dando cosi la matematica certezza che il Real Punta Marina partecipera ai play-off.


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/RealPuntaMarina/trackback.php?msg=4512680

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ciantiz10
ciantiz10 il 17/04/08 alle 09:31 via WEB
Cambiamo subito commentatore delle partite. L'immenso Del Ciantiz Dieghito Totò, nn è stato mai nominato, sul giornale il suo voto un misero 5,5. Vogliamo ricordare per favore che al primo tempo, con mille incursioni tra le linee del centrocampo e quella di difesa, il Baggio siculo si inseriva, toccando la palle al massimo 2 volte, con scambi veloci e rapidi mandava al cross 2 volte Peter e una Missiroli. instancabile lottava e vinceva contrasti a metà campo. AL secondo tempo un pò provato dalla fatica, esce un pò di scena, senza però arrendersi e tirare indietro la gamba nello scontro, attivo in vari dribbling e ripartenze palla al piede, gli piace il gioco veloce perciò accarezza la sfera con al massimo 3 tocchi giustamente fatati. Lascia la fase offensiva a Casta, con gli evidenti risultati. Del Ciantiz....insostituibile, voto 7, PILASTRO.
 
 
jerms1980
jerms1980 il 17/04/08 alle 15:34 via WEB
neanche un pò di parte questo commentatore... ci dimentichiamo di una punizione dopo 5 minuti per il Bisanzio, stadio ammutolito o spaventato che sia, in quanto non si sapeva come avrebbe reagito il portierone del real dopo anni di inattività in codesto ruolo...ma lui con freddezza, non solo chiama solamente 3 e dico 3 uomini in barriera, ma quando Montalti fa partire una gran botta a girare la barriera, il nostro portiere jonny buffon, si tuffa e blocca! con gran meraviglia tutto il pubblico e la panchina partono in grida e applausi. Voto 7, altroche 5 come nel giornale. Jonny non ci abbandonare nel momento di bisogno maggiore! FONDAMENTALE
 
   
ciantiz10
ciantiz10 il 18/04/08 alle 09:27 via WEB
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO. Oggetto: PUBBLICO ENCOMIO Come scritto in oggetto,il sottoscritto addetto stampa, giocatore pilastro, capitano e personaggio + rappresentativo, redige la presente per ringraziare e rendere omaggio a chi contribuisce dà sostengno alle sorti del REAL PUNTA MARINA. Un sentito grazie, da parte di tutti i giocatori, quest'oggi va a Antonino Micali, giocatore, per aver contribuito a risolvere alcuni problemi. Altri ringraziamenti vanno a chi, ha perso le partitelle e sotto la mia vigilanza ha sborsato gli euri, come non ringraziare poi chi, da pollo, si è fatto beccare in multa. Un grazie particolare lo faccio a nome mio e di casta, avete contribuito ad allietare qualche nostra serata, nn quanto avrei voluto ma va bene così. Grazie anche agli sponsor e ai dirigenti. Grazie e visto che mancano due giornate, vi ricordo che le ultime partitella la posta aumenterà a 2€, e nei playoff a 5 €. Devo andare nel forese ho bisogno di contributi. Cordiali saluti. Fabio Del Ciantiz
 
jerms1980
jerms1980 il 18/04/08 alle 10:17 via WEB
è partito l'ordine per le nuove divise a maniche corte, così saranno disponibili per i play-off. maglia rosa, pantaloncino nero.
 
jerms1980
jerms1980 il 21/04/08 alle 08:16 via WEB
ed ora dopo la grandissima prestazione contro il borgorosso, si a Palazzuolo per i play-off! forza ragazzi!
 
 
ciantiz10
ciantiz10 il 21/04/08 alle 09:05 via WEB
COMUNICATO STAMPA: Dopo gli avvenimenti extra sportivi di sabato, l'ufficio stampa, ha deciso di usare il pugno di ferro con chiunque userà pronunciare, frasi irraguardose e sfottò vari nei confronti del sottoscritto. In qualità di addetto stampa, Presidente della repubblica, Re, Imperatore e dittatore, ordino e comunico che saranno censurati severamente puniti oltracci a pubblico ufficiale.
 
Galbus
Galbus il 21/04/08 alle 09:53 via WEB
Io mi tiro fuori
 
Galbus
Galbus il 21/04/08 alle 10:01 via WEB
AUGURI CAPITANO
 
 
ciantiz10
ciantiz10 il 21/04/08 alle 10:10 via WEB
AUGURI CAPITANO
 
jerms1980
jerms1980 il 21/04/08 alle 15:26 via WEB
Non so cosa dirvi davvero. 3 minuti alla nostra più difficile sfida professionale. Tutto si decide oggi. Ora noi o risorgiamo come squadra o cederemo un centimetro alla volta, uno schema dopo l'altro, fino alla disfatta. Siamo all'inferno adesso signori miei. Credetemi. E possiamo rimanerci, farci prendere a schiaffi, oppure aprirci la strada lottando verso la luce. Possiamo scalare le pareti dell'inferno un centimetro alla volta. Io però non posso farlo per voi. Sono troppo vecchio. Mi guardo intorno, vedo i vostri giovani volti e penso "certo che ho commesso tutti gli errori che un uomo di mezza età possa fare" Si perché io ho sperperato tutti i miei soldi, che ci crediate o no. Ho cacciato via tutti quelli che mi volevano bene e da qualche anno mi da anche fastidio la faccia che vedo nello specchio. Sapete con il tempo, con l'età, tante cose ci vengono tolte, ma questo fa parte della vita. Però tu lo impari solo quando quelle le cominci a perdere e scopri che la vita è un gioco di centimetri, e così è il football. Perché in entrambi questi giochi, la vita e il football, il margine di errore è ridottissimo. Mezzo passo fatto in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate, mezzo secondo troppo veloce o troppo lento e mancate la presa. Ma i centimetri che ci servono, sono dappertutto, sono intorno a noi, ce ne sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo. In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra ci massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza fra vivere e morire. E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, e io so che se potrò avere una esistenza appagante sarà perché sono disposto ancora a battermi e a morire per quel centimetro. La nostra vita è tutta lì, in questo consiste. In quei 10 centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare. Dovete guardare il compagno che vi sta accanto, guardarlo negli occhi, io scommetto che vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno insieme con voi, che vi troverete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra, consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui. Questo è essere una squadra signori miei. Perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati individualmente. È il football ragazzi, è tutto qui. Allora, che cosa volete fare?
 
jerms1980
jerms1980 il 21/04/08 alle 15:42 via WEB
Da leggere prima di ogni partita d'ora in poi
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963