Un blog creato da realpuntamarina il 23/08/2007

Real Punta Marina

SQUEDRA 'D PALON

 
 
 
 
 
 

 

 
« GODO - REAL PUNTA MARINA...BORGOROSSO - REAL PUNTA ... »

REAL PUNTA MARINA - BISANZIO S. MICHELE   0 - 2

Post n°41 pubblicato il 16 Aprile 2008 da realpuntamarina
 

Sconfitta tanto amara quanto ingiusta per quello visto in campo sabato pomeriggio.

Il Real Punta Marina Parte bene e crea diverse azioni, ma a una delle prime discese della squadra ospite il direttore di gara pensa bene di "regalare" un rigore per un presunto (inesistente) fallo di Missiroli su Montalti.
Nonostante il gol subito la squadra di casa reagisce e continua a creare palle gol, senza però finalizzarle, e come noto nel calcio se non si segna prima o poi si subisce, e cosi è stato poco prima della pausa il Bisanzio si porta sul 2 a 0.

Secondo Tempo ricco di emozioni, ma tutte di marca Real, il numero 1 Ottaviani mai chiamato in causa. La squadra ha creato molte occasioni da gol ma oltre agli errori sotto porta, in particolare Castagnoli, ci si è messa anche la malasorte, come dimostrano i 2 pali e 1 traversa.

N.B: L'unica nota positiva di Sabato è la notizia del pareggio tra
Endas M. Monti - Atlas S. Stefano 1 - 1, dando cosi la matematica certezza che il Real Punta Marina partecipera ai play-off.


 
Rispondi al commento:
ciantiz10
ciantiz10 il 17/04/08 alle 09:31 via WEB
Cambiamo subito commentatore delle partite. L'immenso Del Ciantiz Dieghito Totò, nn è stato mai nominato, sul giornale il suo voto un misero 5,5. Vogliamo ricordare per favore che al primo tempo, con mille incursioni tra le linee del centrocampo e quella di difesa, il Baggio siculo si inseriva, toccando la palle al massimo 2 volte, con scambi veloci e rapidi mandava al cross 2 volte Peter e una Missiroli. instancabile lottava e vinceva contrasti a metà campo. AL secondo tempo un pò provato dalla fatica, esce un pò di scena, senza però arrendersi e tirare indietro la gamba nello scontro, attivo in vari dribbling e ripartenze palla al piede, gli piace il gioco veloce perciò accarezza la sfera con al massimo 3 tocchi giustamente fatati. Lascia la fase offensiva a Casta, con gli evidenti risultati. Del Ciantiz....insostituibile, voto 7, PILASTRO.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963