Realsoccer.it - Blog di informazione calcistica. News dai campionati di Serie A, Serie B e Serie C e notizie di Calciomercato
« Precedenti Successivi »
 

Le decisioni del Giudice sportivo 

da RealSoccer.it Il Giudice Sportivo ha squalificato in serie A per una giornata dieci giocatori: Lombardi (Ascoli), Semedo (Cagliari), Pantanelli (Catania), Brienza e Diana (Palermo), Budel (Cagliari), Dessena e Gasbarroni (Parma), Maicon (Inter), Ujfalusi (Fiorentina). Ammenda di 25.000 euro per l'Ascoli , 4.000 euro all'Inter e alla Roma, 1.000 euro ad Atalanta e Torino. Leggi…
 

Pulvirenti: "Ripartiamo da Lo Monaco" 

da RealSoccer.it Dopo la salvezza ottenuta in modo rocambolesco all'ultima giornata, in casa Catania è tempo di bilanci e di programma re il futuro. Con l'inizio del prossimo campionato gli etnei potranno finalmente riabbracciare i propri tifosi al Massimini, proprio quei tifosi che si son fatti migliaia di chilometri pur di stare vicino alla squadra…
 

Perrotta: "Fondamentale vincere tutte e due le partite" 

da RealSoccer.it Simone Perrotta è consapevole che la nazionale dovrà fare bottino pieno nelle sfide con Far Oer e Lituania. ''Sappiamo quanto sia importante vincere visto che siamo anche indietro nella classifica del girone - ha detto il centrocampista della Roma -. L'assenza di Totti? Lui è un giocatore che servirebbe a qualsiasi squadra, ma…
 

Su RadioItalia all'asta la maglia di Inzaghi 

da RealSoccer.it Il Milan e Radio Italia di nuovo insieme per una straordinaria iniziativa a favore di Fondazione Milan. Dopo il grande successo delle aste delle maglie rossonere di Ronaldo e Maldini, da domani e fino a mercoledì 6 giugno, tifosi e appassionati potranno competere sul sito www.acmilan.com all’asta per la maglia di Pippo Inzaghi,…
 

Mazzarri ringrazia e saluta i tifosi reggini 

da RealSoccer.it E’ stato alla guida di una squadra partita con una forte penalizzazione. Pochi ci credevano nel miracolo amaranto ma, molti domenica si sono dovuti ricredere. La Reggina è rimasta nella massima serie, ed adesso, quello che è stato il capitano della scialuppa amaranto è divenuto l’uomo del momento. L’uomo più cercato del mercato…
 

Caso Nesta: Donadoni pessimista  

da RealSoccer.itCome se non bastasse l'annosa "questione Totti", per il ct della Nazionale Roberto Donadoni ora c'è anche un altro caso spinoso da affrontare, quello relativo ad Alessandro Nesta. Il difensore del Milan che non partecipa al raduno per il dobbio impegno di qualificazione agli Europei, sembra essere determinato a lasciare lamaglia azzurra a causa…
 

Gattuso scatenato contro l'Inter e Moratti

da RealSoccer.itIl superderby, la polemica degli striscioni e il dibattito sull'importanza della Champions rispetto allo Scudetto. Mai come quest'anno la rivalità Inter-Milan è salita oltre il livello di guardia. Gennaro Gattuso ha cercato di riportare la situazione sotto il livello di guardia. Chiarendo il suo punto di vista anche su qualche comportamento da parte dei…
 

Calciomercato - Cairo pensa a Novellino 

da RealSoccer.it Come di consueto, al fischio finale sul campionato di Serie A attacca immediatamente  il valzer delle panchine. Quest’anno, poi, suona più forte che mai. Saranno infatti tantissime le squadre di A che il prossimo anno avranno un nuovo tecnico. Tra queste, molto probabilmente, ci sarà il Torino di Urbano Cairo. Le ultime uscite…
 

Ranieri: "Mi piacerebbe restare a Parma" 

da RealSoccer.it Domenica scorsa ha portato a termine la missione impossibile per cui era stato chiamato a Parma : la salvezza. Per Claudio Ranieri, però, è ora tempo di pensare al futuro. Molte voci lo dicono in procinto di tornare in Inghilterra per ricoprire il ruolo di manager del Manchester city. Nessuna conferma diretta e…
 

Un giorno ad Atene, reportage di una serata indimenticabile 

da RealSoccer.itATENE - Mercoledì 23 maggio 2007, arrivo all’aeroporto di Atene alle 12:30 ora locale. Di tifosi nemmeno l’ombra, ma forse è troppo presto per parlare. Infatti raggiungo la metro, c’è un treno fermo, vado di corsa, non voglio perderlo. Ma quando mi avvicino vedo che è pieno di tifosi milanisti, si ricomincia a parlare…
 

« Precedenti Successivi »