Creato da recensione.azienda il 15/04/2010
Recensioni aziende, professionisti e siti web
 

 

« Corsi di informaticaGianmario Pisanu »

Loretta Bianchi - Paradiso - Lugano

Post n°14 pubblicato il 17 Aprile 2012 da recensione.azienda
 
Foto di recensione.azienda

 

 

Loretta Bianchi, Chief Executive Officer Desteco, Swiss Venture Club, DAT

Loretta Bianchi, emblema dello spirito imprenditoriale svizzero-italiano, ha vinto il primo premio del concorso “Prix Égalité”. La sua azienda, nell’ambito della categoria piccole-medie imprese, è stata premiata per la politica aziendale volta al pieno riconoscimento delle pari opportunità e all’assoluto divieto di discriminazioni sessuali in ambito professionale.

 

Attualmente Loretta Bianchi è Chief Executive Officer di Desteco, società luganese che offre consulenza amministrativa e fiscale alle piccole-medie imprese che operano nel mercato mondiale. Il suo spirito imprenditoriale si sposa con uno spiccato interesse nei confronti delle persone più svantaggiate e una particolare attenzione al ruolo della donna lavoratrice.   

 

Nel sito sono presenti informazioni riguardanti Loretta Bianchi (Paradiso - Lugano), Chief Executive Officer di Desteco (Paradiso - Svizzera), collaboratrice dell’organizzazione non-profit Swiss Venture Club e ideatrice della Divisione Analisi Traporti (DAT), struttura interna di Desteco.

Sig.ra Loretta Bianchi domiciliata in Svizzera - 6902 Paradiso - Svizzera - Italia

http://www.lorettabianchi.it

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom