Creato da recensione.azienda il 15/04/2010
Recensioni aziende, professionisti e siti web
 

 

« Presentazione del dottor...Antonino brambilla »

MIDA SRL CROTONE, (Mida tecnologie ambientali)

Post n°4 pubblicato il 04 Luglio 2010 da recensione.azienda
 

Mida srl tecnologie ambientali:

Efficienza ì, sicurezza, qualità e sopratutto dell'ambiente, questi sono i principi cardine su cui fonda le sue radici, un gruppo industriale in forte ascesa, che nell'arco di un venttenio ha allargato i propri orizzonti produttivi, fino a diventare un punto di riferimento in tutto il Mezzogiorno e non solo.

Quattro realtà industriali all'avanguardia in Italia, nel settore della raccolta, stoccaggio, trattamento, recupero e smaltimento rifiuti, tra cui proprio la "MIDA SRL" di Crotone, oltre 650 inità lavorative, certificazioni "UNI EN ISO 9001:2000" e "UNI EN ISO 14001:2004", certificazioni "UNI SOA OG !" (categoria V)".

 

MIDA SRL CROTONE, (Mida tecnologie ambientali)

La Mida è un'azienda nata nel 1989 e che opera nel settore del trattamento e smaltimento dei rifiuti.

MIDA SRL, fa utilizzo delle più avanzate tecnologie per i propri impianti di termodistruzione, inertizzazione e depurazione.

 

La società è impegnata, inoltre, nella progettazione, costruzione e gestione di impianti di smaltimento.

 

L’esperienza raggiunta attraverso la sua attività, ha permesso inoltre di effettuare una ristrutturazione qualitativa importante sia nel settore della termodistruzione, della inertizzazione che in quello della depurazione. La Mida mette a disposizione della propria clientela personale altamente qualificato, software ed impianti a tecnologia avanzata.

 

 

Servizi offerti da "Mida SRL"

Termodistruzione, processo di incenerimento, linea di depurazione, stabilizzazione, trattamento liquidi, trattamento fisico/chimico, trattamento biologico, linea fanghi, doppio scrubber.

 


La politica aziendale:
“Noi crediamo nell’ambiente, crediamo sia importante salvaguardare quello che ci è stato dato e che dovremo consegnare alle generazioni future.
Per questo motivo da vent’anni lavoriamo ogni giorno con passione e competenza sempre crescenti per aumentare il nostro know how e la qualità dei servizi”

 

Contatta l'azienda MIDA ed ottieni maggiori informazioni:

Mida SRL Crotone

 

Mida Scheda di presentazione

Video playlist MIDA SRL, CROTONE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963