Creato da recensione.azienda il 15/04/2010
Recensioni aziende, professionisti e siti web
 

 

« Luca di BariCiro Rizzotto (Ischia) »

Luca di Bari

Post n°20 pubblicato il 12 Aprile 2013 da recensione.azienda
 

Stretto collaboratore di Alfredo Franco Morisco nonchè nipote, Luca di Bari è un esperto agronomo da ormai 6 anni.

Luca di Bari si è specializzato in particolare Orticoltura, un settore dell'agricoltura che consiste nell'insieme delle pratiche agricole ed agronomiche per la produzione di ortaggi.

Suo guru da sempre è stato suo zio, il dottor. Alfredo Morisco che l'ha preso sotto la sua ala, per formare una squadra vincente.

Il dr. Di Bari con il dr. Morisco, scelgono insieme quindi di proporre al pubblico in rete un nuovo canale da loro gestito e trattante l'argomento della coltivazione e legame tra cibo-natura e uomo, perchè esso è la chiave per un benessere veritiero e non effimero!

Per questo hanno insieme creato un canale sulla natura, benessere e risparmio, in cui poter divulgare ampiamente informazioni e consigli pratici per tutti coloro che volessero avvicinarsi con le proprie mani alla natura e stringere un patto con essa!

Infatti nel blog saranno presenti varie sezioni ma tutte con l'unico scopo di far stringere un legame forte ed intenso tra le persone e la natura che ci circonda.

Tra le sezioni che hanno deciso di aprire Luca di Bari e Alfredo Morisco nel proprio blog, ci sono ad esempio: Benessere,  Pollice Verde, Sos Parassiti, Risparmio, spesso tra esse correlate. 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Recensionisiti/trackback.php?msg=12036901

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963