Creato da recensione.azienda il 15/04/2010
Recensioni aziende, professionisti e siti web
 

 

« MIDA SRL CROTONE, (Mida ...Per tutti gli amanti del... »

Antonino brambilla

Post n°5 pubblicato il 04 Luglio 2010 da recensione.azienda
 

Antonino brambilla è fiero di divulgare la sua conoscenza dell'informatica a favore di tutti gli utenti, tramite il suo nuovissimo blog che tratta proprio argomenti relativi al mondo ICT (Information and Communication Technology).

 

Il blog di informatica scritto e gestito da Antonino Brambilla, vi sarà molto utile per impadronirvi a 360 gradi dell'informatica in generale, ed approfondire aspetti e caratteristiche più specifiche sempre riguardanti il mondo dell'ICT.

 

Antonino Brambilla ha scelto di rendere il suo blog interattivo, infatti chiunque può partecipare, postando commenti, pubblicando idee, dando consigli e in qualunque modo si possa riuscire a creare una vera e propria community che ci si aiuti nello studio dei questa innovativa scienza non solo attuale ma anche dell'avvenire!.

 

Coscerete tutto il profilo professionale del software developer Antonino Brambilla, nel proprio sito internet in cui troverete anche il curriculum vitae ed informazioni necessarie a conoscere e contattare Antonino Brambilla.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Recensionisiti/trackback.php?msg=9019641

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963