Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« George Michael, la popst...Alec Baldwin ha pronunci... »

Oblivion: Anthony Gonzales (M83) per il film con Tom Cruise

Post n°2198 pubblicato il 29 Giugno 2012 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RedCarpet

La prossima estate esordirà nelle sale Oblivion, il fantasy con protagonsita Tom Cruise. Nella soundtrack abbinata al film comparirà materiale composto da Anthony Gonzales degli M83, il duo francese che lo scorso anno si è distinto anche in Italia grazie a Midnight City.

m8311

La rivelazione è stata fatta nelle scorse ore dal diretto interessato. Il music magazine britannico NME riporta che l’artista ha di fresco firmato un accordo con Disney per dare forma alla colonna sonora destinata a commentare le immagini. Per Gonzales si tratterà del primo impegno riferito ad un progetto dal grande budget. Secondo le parole del musicista, la cosa non sembra impensierirlo più di tanto e, nonostante la forte pressione, si sente pronto ad affrontare anche questa fase creativa.

Per dirigere Oblivion è stato scelto Joseph Kosinski, autore di Tron: Legacy. Anche stavolta il regista ci porterà nel futuro, raccontandoci le attività di un ex soldato considerato l’ultima persona sopravvissuta nella parte ad ovest del pianeta Terra, questo dopo una guerra combattuta contro una specie aliena. Il suo destino s’incrocerà con quello dell’unico superstite di una navicella spaziale, schiantatasi al suolo poco prima. La star di Oblivion, la cui sceneggiatura si basa sull’omonimo romanzo illustrato, sarà Tom Cruise.

Il duo degli M83 è composto da Nicolas Fromageau ed Anthony Gonzalez. Dopo aver visto l’esibizione di Katy Perry tenuta al Coachella, il festival californiano la cui ultima edizione si è svolta in primavera, Gonzales si è dichiarato da questa rapito. Postando un messaggio su Facebook, ha fatto sapere che vorrebbe scrivere materiale per il prossimo album della colorata popstar.

Il nuovo singolo degli M83 si chiama Reunion. La traccia fa parte dell’EP omonimo, comprensivo di una manciata di titoli rivisitati ed originariamente tratti dal doppio album Hurry Up, We’re Dreaming (2011). Tra i remixer che hanno lavorato al progetto vanno ricordati Mylo e The Naked And Famous.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963