Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« News. Corp: nonostante t...Radio date: dal 6/7 Mika... »

Giochi Olimpici di Londra: Survivor dei Muse è anche un video

Post n°2209 pubblicato il 05 Luglio 2012 da RedCarpetBlog
 
Tag: Muse

Mauro Baldan per RedCarpet

Sarà il tema riprodotto all’ingresso degli atleti nelle strutture competenti, che verrà proposto anche durante le premiazioni riferite a tutte le discipline agonistiche. E, fatto non trascurabile, segnerà l’inizio di ogni copertura televisiva. Canzone ufficiale delle Olimpiadi di Londra, Survivor dei Muse rischia di diventare la traccia più trasmessa del 2012.

muse-survival-1

Il video abbinato a quello che con un’altra parola potremo definire inno è stato svelato nelle scorse ore su YouTube. A quanto pare, il Comitato Olimpico ha cercato d’impedire ogni altra visione al di fuori di questo social network e website come quello riferito al music magazine NME si sono visti bloccare la visualizzazione. Nelle immagini che sposano il brano compaiono una serie personaggi dello sport intenti a compiere il gesto atletico, dall’Olimpiade di Pechino fino a quelle in cui esistono testimonianze filmate.

A suonare per la prima volta Survivor è stata la britannica Radio 1, che l’ha trasmessa il 27 giugno mezz’ora dopo l’inizio dello show quotidiano Zane Lowe. Per lo speaker che quotidianamente conduce il suo programma sul primo canale radiofonicio della BBC è stata una grande soddisfazione e alle ore 19,30 di quel giorno l’emittente ha fatto il pieno d’ascolti (anche considerando lo streaming dal sito web).

Nelle scorse settimane l’alternative rock band ha diffuso il trailer riferito al nuovo album. The 2nd Law, questo il titolo del supporto, verrà rilasciato il prossimo settembre. Registrato a Londra, sarà il successore di The Resistance, uscito nel 2009. Nella tracklist, è scontato, comparirà anche Survivor.

Del contenuto dell’album fino ad ora si sa ben poco. L’unica anticipazione è stata fatta da Chris Wolstenholme, bassista del trio di Devon: secondo una dichiarazione riportata dal music magazine NME, The 2nd Law sarà qualcosa di radicalmente diverso. In effetti, le immagini del trailer sono accompagnate da musica catalogata come dubstep.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963