Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Happy Days: il cast e CB...No Doubt: on-line il tea... »

Ancora Destiny’s Child: materiale inedito (sperando in un tour)

Post n°2216 pubblicato il 09 Luglio 2012 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Matthew Knowles, noto come il padre di Beyoncé ed ex manager di questa e del gruppo con cui la moglie di Jay-Z ha iniziato la carriera, ha anticipato che il prossimo autunno verrà rilasciato materiale inedito delle Destiny’s Child. Considerati i precedenti, non è chiaro fino a che punto Beyoncé apprezzerà l’iniziativa avviata dal genitore.

destinys-child1

Il 61enne manager e produttore che con la figlia ha archiviato da alcuni anni ogni rapporto di lavoro (dopo la decisione di Beyoncé di non usufruire più delle paterne cure a livello artistico, non è chiaro fino a che punto siano rimaste intatte le relazioni riferite alla stretta parentela) ha di fresco siglato un’intesa. Sony Music, la label con cui le Destiny’s Child hanno inciso tutti i loro lavori, avrebbe accolto positivamente l’idea di rilasciare un nuovo supporto del trio spentosi sei anni fa. Secondo le parole di Mr. Knowles, la release potrebbe essere un doppio album con inclusi molti successi del gruppo vocale. Un lavoro che risulterebbe più ambito per via dell’aggiunta di alcuni brani inediti, come precisato dal manager, tracce registrate dalla figlia e da Kelly Rowland e Michelle Williams mentre queste erano ancora le componenti delle Destiny’s Child.

L’ultima esibizione del trio risale all’NBA All Star Game del 2006, apparizione con cui le cantanti si sono congedate dal loro pubblico prima che ognuna intraprendesse la carriera solista. Fino ad ora chi ha maggiormente beneficiato della scelta è stata Beyoncé, ma distinta si è anche Kelly Rowland. Quanto a Michelle Williams, si è affidata alla musica gospel. Vederle insieme di nuovo sarebbe emozionante, ma l’opportunità sembra essere minima.

Nel frattempo Matthew Knowles fantastica su un tour. Secondo quanto riportato dal music magazine britannico NME, il produttore e fondatore della Music World Entertainment (company che con il solo segmento discografico nel mondo ha accumulato vendite superiori a 300 milioni di copie) auspica che il reunion tour possa essere organizzato entro cinque anni. Secondo le parole del padre di Beyoncé e Solange (altra figlia la cui carriera è stata da lui seguita), considerati gli ampi successi, creare una scaletta potrebbe risultare difficile e alcune #1 dovrebbero essere escluse.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963