Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« My Chemical Romance, gre...Garrett Hedlund candidat... »

Bruce Willis iperattivo: dopo Sin City 2 e The Prince, firma per Vice

Post n°3307 pubblicato il 22 Gennaio 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RedCarept

A marzo compirà 59 anni, ma Bruce Willis rimane una delle star più ammirate di Hollywood. Prossimamente tornerà sugli schermi nel seguito di Sin City, ha appena concluso il suo impegno per le riprese di The Prince, e nelle scorse ore ha firmato per far parte del cast di Vice.

bruce-willis-sin-city-2-600-340

Alla sua interpretazione cinematografica numero 70 manca poco. Scorrendo l’elenco dei film in cui fin qui ha recitato, numericamente sono prossimi ad un totale che si avvicina a questa cifra. In 4 decenni di presenza a Hollywood, ha lavorato con registi di peso. E’ il caso di Brian De Palma (Il falò delle vanità), Quentin Tarantino (Pulp Fiction), Michael Bay (Armageddon - Giudizio finale), Luc Besson (Il quinto elemento), M. Night Shyamalan (Il sesto senso,Undreakable - Il predestinato). L’attore, che molto deve alla serie Die Hard, tornerà presto sugli schermi con l’atteso Sin City - Una donna per cui uccidere. Sequel del film uscito nel 2005, è stato diretto da Frank Miller e Robert Rodriguez. Con lui nel cast anche Joseph Gordon-Levitt (che ha ritrovato dopo l’esperienza legata a Looper - In fuga dal passato) e Josh Brolin, ma anche Jessica Alba, Rosario Dawson, Mickey Rourke, Ray Liotta, Eva Green, June Temple e Jamie Chung.

Nel frattempo, l’attore che 58 anni fa è nato a Idar-Oberstein (la base militare statunitense situata in Germania in cui il padre prestava servizio) si è impegnato anche per recitare nel thriller poliziesco ricco d’azione Kane & Lynch. Ispirato dall’omonimo video game di Eidos, lo interpreterà con Jamie Foxx.

In futuro, ritroveremo l’affacendato Willis nel thriller The Prince. Sarik Andreasyang ha da poco terminato di girarlo. Ambientato a Las Vegas (Nevada), un boss del crimine è costretto ad affrontare nuovamente quelli che sono stati i suoi ex nemici. Motivo? La figlia adolescente è introvabile.

L’attore, che nelle scorse settimane è stato chiacchierato perché quest’anno diventerà padre per la quinta volta (dopo i primi tre nati dalla relazione con Demi Moore, nel 2009 ha sposato la modella Emma Heming, che ora è in attesa del secondo banbino), ha appena firmato per essere tra le star dello sci-fi thriller Vice. La storia si svolgerà in un resort, un luogo dove umani facoltosi potranno vivere le loro fantasie più oscure. Il personale sarà sintetico, e alla fine di ogni giorno le memorie degli androidi verranno cancellate. A un certo punto, qualcosa andrà storto. Willis sarà il proprietario della struttura.

A quando il film numero 70?

© Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963