Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Si sviluppa un nuovo fil...Alicia Keys nuovo volto ... »

Tom Cruise presenta il nuovo film in Europa e USA lo stesso giorno

Mauro Baldan per RedCarpet

Il 29 maggio uscirà in Italia Edge of Tomorrow, il nuovo film interpretato da Tom Cruise. Il giorno prima l’attore e produttore presenzierà a ben tre anteprime fissate in altrettante città: Londra, Parigi, New York.

all-you-need-is-kill-emily-blunt-tom-cruise-456-654

Le prime immagini riguardanti lo sci-fi movie diretto da Doug Liman, il regista di The Bourne Identity e Mr. & Mrs. Smith, sono state svelate durante il Comic-Con di San Diego. Nella città californiana lo scorso luglio si è tornato a fare il punto su quanto di nuovo c’è nel mondo dei fumetti. Senza trascurare cinema, TV e più in generale ogni altra forma d’arte dedicata ai generi fantasy e fantascienza. Dopo aver sostenuto la modifica del titolo da All You Need Is Kill a Edge of Tomorrow, in vista del rilascio Warner Bros. Pictures ha organizzato tre eventi in altrettante città. I protagonisti Tom Cruise e Emily Blunt ed il regista nello stesso giorno voleranno da Londra a Parigi, e da qui a New York. Il punto è che gli eventi si consumeranno durante lo stesso giorno: il 28 maggio.

Basato sulla graphic novel All You Need Is Kill di Hiroshi Sakurazaka, Edge of Tomorrow racconta di un soldato di nome Bill Cage. Quando questo viene chiamato a difendere la sua specie da bellicosi e aggressivi alieni identificati come Mimics, ha la peggio. Perito in battaglia, viene spinto in un loop temporale che in modo perpetuo lo fa rinascere per rivivere lo stesso giorno. Per uscire da questo ciclo infinito, Cage dovrà sconfiggere il nemico. Oltre a Emily Blunt, al fianco di Cruise hanno recitato Bill Paxton, Kick Gurry, Dragomir Mrsic, Charlotte Riley, Jonas Armstrong e Franz Drameh.

Con questa produzione sono stati inaugurati i nuovi Warner Bros. Studios Leavesden, situati alla periferia della capitale britannica. Il complesso cinematografico, che si trova a nord-ovest di Londra, è sorto dove ha avuto sede la Rolls-Royce Limited, l’industria produttrice di veicoli lì attiva nel corso della seconda guerra mondiale. Prima affittati da Warner Bros. e in seguito da questa acquistati, sono distribuiti su un totale di 250 mila metri quadrati. All’avanguardia a livello europeo, per la label cinematografica inserita nel colosso Time Warner sono strategici sul piano globale. Il rinnovo è avvenuto con un investimento di 155 milioni di dollari. Qui in passato sono stati girati i franchise di Harry Potter e Sherlock Holmes, mentre Tim Burton ha confezionato Il mistero di Sleepy Hollow e La fabbrica di cioccolato.

Sugli schermi italiani dal 29 maggio, da questo link si può guardare il trailer di Edge of Tomorrow:
http://www.youtube.com/watch?v=vw61gCe2oqI

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963