Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Tra un mese uscirà il se...Festival di Cannes 2014,... »

Tom Hardy star del nuovo film di Kathryn Bigelow, post 11/9 per Nicolas Winding Refn (Drive)

Post n°3583 pubblicato il 15 Maggio 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RedCarpet

Nicolas Winding Refn, il regista di Drive e Solo Dio perdona, è in trattative per dirigere un nuovo film. Sarà un horror thriller con al centro le indagini su un delitto avvenuto in un hotel. Alle prese con un nuovo progetto è anche Kathryn Bigelow, una vendetta legata ai fatti dell’11 settembre. La star sarà Tom Hardy.

tom-hardy-locke-premiere-400-340

Il corpo senza vita di una donna viene rinvenuto nel serbatoio situato sul tetto di un albergo, il Cecil Hotel di Los Angeles. Della vittima, Elisa Lam, esistono immagini in cui questa è ripresa all’interno dell’ascensore della struttura. Le indagini avviate si concentrano sullo strano comportamento tenuto dalla donna dentro l’elevatore. Con buona probabilità, sarà su questo che sarà incentrato il prossimo film di Nicolas Winding Refn. Il regista danese, infatti, è ora in trattative per dirigere l’horror thriller istituito lo scorso febbraio presso la Sony.

Nicolas Winding Refn è il regista di Drive, ed è lo stesso che ha scritto e diretto anche il successivo Solo Dio perdona, entrambi interpretati da Ryan Gosling.

Chiacchierata per un nuovo film è anche Kathryn Bigelow. Pure lei sceneggiatrice e regista, dopo i positivi riscontri ottenuti con Zero Dark Thirty (dramma candidato alla vincita del premio Oscar), tornerà a lavorare con la Annapurna Pictures. Superando la concorrenza di studi cinematografici come Warner Bros. e New Regency, si è assicurata i diritti per l’adattamento del libro The True American: Murder and Mercy in Texas. Scritto da Anand Giridharadas, e in Nord America disponibile da questo mese, racconta la vera storia di Raisuddin Bhuiyan. Ufficiale dell’aeronautica cingalese, sogna di emigrare negli USA per lavorare nel settore tecnologico. Pochi giorni dopo gli attacchi dell’11 settembre, un terrorista americano di nome Mark Stroman entra in un negozio di Dallas, dove temporaneamente ha trovato impego Bhuiyan. E’ proprio contro di lui che l’uomo compie la propria vendetta.

Kathryn Bigelow, che nel progetto figurerà anche come produttrice, potrà contare sull’interpretazione di Tom Hardy (nella foto). Protagonista di Locke, attualmente sugli schermi, l’attore britannico è segnalato anche nel crime thriller Child 44 e nel post apocalittico Mad Max: Fury Road.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963