Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Michael Stipe, primo pro...Subsonica, ricerca e spe... »

Mark Ronson e Florence Welch per la solidarietà. Nuovi progetti

Post n°3632 pubblicato il 06 Giugno 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RedCarpet

Un evento di beneficenza, organizzato nel cuore di Londra, ha riunito alcuni dei massimi rappresentanti della musica britannica del momento. Tra loro Mark Ronson e Florence Welch dei Florence + The Machine, che non si sono sottratti ai reporter per farci sapere in cosa sono attualmente affaccendati.

mark-ronson-florence-welch-the-other-ball-600-300

Buone nuove per Bruno Mars e Florence + The Machine. Mark Ronson e Florence Welch, vale a dire il produttore di Amy Winehouse e la frontwoman dell’alternative rock band che nel 2009 ha segnato la storia della musica con il remake di You’ve Got The Love, sono di nuovo a lavoro. Il primo tornerà a collaborare con l’interprete di Just The Way You Are, la seconda è alle prese con il completamento del terzo album del gruppo a cui in parte ha dato il suo nome. I due musicisti, insieme ad altre celebrità, hanno presenziato ad un evento benefico svoltosi a Londra per The Other Ball, organizzazione che si è prefissata di creare un fondo per l’infanzia che vive in una situazione di disagio. I biglietti d’ingresso si sono potuti acquistare per non meno di 1.000 sterline, ma c’è chi è arrivato a spenderne 20.000.

Unorthodox Dukebox, l’album di Bruno Mars uscito un paio d’anni fa, include Locked Out Of Heaven. Diventato un singolo, il brano è stato scritto con la complicità di Mark Ronson. In attesa di sapere qante e quali saranno le tracce che riguarderanno la rinnovata collaborazione con il produttore che ha affiancato anche Adele e Lily Allen, Bruno Mars è attualmente il protagonista del tour Moonshine Jungle.

Quanto ai Florence + The Machine, Florence Welch ha detto che negli ultimi tempi si sta dedicando molto alle canzoni che saranno incluse nel successore di Ceremonials, uscito nel 2011. Nonostante le prolungate permanenze in studio, ha aggiunto che tutto procede per il meglio, per questo ha concluso affermando di sentirsi piuttosto soddisfatta.

All’evento benefico si sono visti pure Lily Allen, Rudimental e Blood Orange. Insieme a Mark Ronson e Florence Welch hanno intonato alcune canzoni, tra queste Time Of The Season, cover di The Zombies. Sono state proposte anche LDN di Lily Allen e Shake It Out e Dog Days Are Over dei Florence + The Machine.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963