Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Festival del Cinema di V...Mariah Carey alle prese ... »

Julia Roberts con Gwyneth Paltrow, Zac Efron insieme a Robert De Niro, e Jesse Eisenberg a Shia LaBeouf

JCR per RedCarpet

Le stelle del cinema allungano la lista dei loro impegni. E’ il caso di Julia Roberts, che è in trattative per recitare con Gwyneth Paltrow. Contemporaneamente, stanno negoziando una parte Zac Efron e Robert De Niro, e come loro Jesse Eisenberg e Shia LaBeouf.

julia-roberts-600-3001

Per Zac Efron e Robert De Niro si profila un nuovo impegno cinematografico. I due attori sono candidati ad interpretare la commedia Dirty Grandpa. Diretta da Dan Mazer, che è stato lo sceneggiatore e regista di molti dei film interpretati da Sacha Baron Cohen (come Il dittatore e Borat), racconterà del viaggio verso la Florida di un giovane uomo prossimo a sposarsi e il nonno di questo, un un ex generale dell’esercito che cercherà di convincere il nipote che non è quella la donna a cui deve dire: “Si, lo voglio”.

Anche Julia Roberts sta negoziando una parte. Nel suo caso si tratta della partecipazione al remake de Il segreto dei suoi occhi, thriller di Juan José Campanella, già proposto con successo in Argentina. La versione hollywoodiana è stata affidata a Billy Ray, identificato anche come regista del progetto. In un primo momento si pensava di girarlo a Boston (Massachusetts), ma poi è stato deciso che la città più adeguata è quella di Los Angeles (California). Nel 2010 vincitore del premio Oscar come miglior film straniero, è un thriller incentrato su un avvocato in pensione che cerca di chiudere un caso irrisolto. Del cast fanno parte Gwyneth Paltrow e Chiwetel Ejiofor.

In trattative sono pure Jesse Eisenberg e Shia LaBeouf, rispettivamente, l’attore rivelato da The Social Network e la prima star della saga dei Transformers. Arms and the Dudes è il progetto a cui in futuro potrebbero essere collegati, una commedia basata su un articolo proposto nell’edizione statunitense del Rolling Stone. Scitto da Guy Lawson, il giornalista ha raccontato le vicende di due ragazzi che come trafficanti d’armi si sono ritrovati a collaborare con le autorità degli USA. La sceneggiatura e la regia sono state affidate a Todd Phillips. Si tratta di uno dei primi film legati alla nuova società fondata insieme a Bradley Cooper, l’attore che ha diretto nella trilogia Una notte da leoni.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963