Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Zachary Quinto nel remak...Gwen Stefani alle prese ... »

Michael Jackson, nelle playlist il secondo estratto da Xscape

Post n°3834 pubblicato il 10 Settembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RedCarpet

Mentre l’album Xscape ha racimolato vendite pari a un milione e mezzo di copie, è stato scelto il successore di Love Never Felt So Good. Il talento di Michael Jackson è testimoniato ora da A Place With No Name.

michael-jackson-a-place-with-no-name-400-400

Uscito lo scorso maggio, l’album postumo di Michael Jackson si mantiene nelle zone più alte di molte classifiche di vendita. Xscape, infatti, ha raggiunto la certificazione di platino in nazioni come Francia e Corea del Sud. Al supporto è spettata quella d’oro in altre, come Regno Unito e Canada, ma anche Germania, Spagna, Giappone, Brasile, Messico. Senza tralasciare l’Italia. Introdotto in primavera da Love Never Felt So Good, disponibile anche nella versione in duetto con Justin Timberlake, il lavoro postumo del King Of Pop viene ora supportato dal secondo singolo estratto.

La scelta riguarda A Place With No Name (nelle playlist radiofoniche italiane dal 12 settembre), una rivisitazione di A Horse With No Name, brano portato al successo dagli America nel 1972. La traccia è stata originariamente firmata dallo stesso interprete insieme a Dr. Freeze, e vanta la produzione dei norvegesi Tor Erik Hermansen e Mikkel S. Eriksen. Il duo è noto come Stargate, e ripetutamente ha affiancato Beyoncé e Rihanna. La canzone racconta la storia di un uomo la cui auto si guasta mentre questo transita nel deserto. Una donna lo accompagna in un luogo carico di magia, in cui sorge una città misteriosa dove nessuno prova paura e ravvisa dolore. Il video abbinato è stato diretto da Samuel Bayer (Justin Timberlake, Green Day, Garbage, Tears For Fears, The Rolling Stones, Nirvana), utilizzando parti riferite alla produzione della clip di In The Closet.

Mentre Dr. Freeze l’ha descritta come “una sorta di fuga, una canzone dove basta chiudere gli occhi per ritrovare istantaneamente te stesso ed essere trasportato in un mondo meraviglioso”, a proposito del remake, Dewey Bunnell e Gerry Beckley degli America hanno dichiarato: “Siamo onorati che Michael Jackson abbia scelto di registrarlo e siamo impressionati dalla qualità del brano … Michael Jackson ha reso giustizia al nostro brano … e questo è davvero toccante”.

Ecco il link per vedere le immagini legate al singolo A Place With No Name di Michael Jackson:
http://www.youtube.com/watch?v=YlJvMU-5NyA

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963