Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Enrique Iglesias, Bailan...U2, a novembre la versio... »

Chris Evans presenta il suo debutto alla regia. Come lui Katie Holmes

Post n°3839 pubblicato il 12 Settembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Chris Evans ha scelto di diversificare la propria carriera d’attore. L’interprete del personaggio di Captain America debutta alla regia con Before We Go, la cui anteprima mondiale è stata fissata al Toronto Film Festival. Gli fa eco Katie Holmes, che presto adatterà il romanzo All We Had. Nella commedia con elementi drammatici l’ex moglie di Tom Cruise figurerà anche come protagonista e produttrice.

alice-eve-chris-evans-before-we-go-600-400

Due estranei s’incontrano a New York City. Perduto l’ultimo treno in partenza dalla stazione Grand Central Terminal, che da lì avrebbe dovuto ricondurli altrove, decidono di trascorrere la notte insieme. E’ su questo che si basa Before We Go, commedia romantica che segnerà il debutto alla regia di Chris Evans. L’interprete del personaggio di Captain America l’ha diretta seguendo una sceneggiatura di Ron Bass (Rain Man - L’uomo della pioggia, A letto con il nemico, Il matrimonio del mio migliore amico) e Jen Smolka.

Protagonisti del film sono lo stesso Chris Evans e Alice Eve, vista in Men In Black 3 e più recentemente in Into Darkness - Star Trek. L’anteprima mondiale di Before We Go è stata concessa agli organizzatori del Toronto Film Festival, e fissata per il 12 settembre, quando l’edizione 2014 dell’evento cinematografico canadese volge al termine.

katie-holmes-600-4001

Annunciato il debutto alla regia anche di Katie Holmes. L’ex moglie di Tom Cruise, diventata famosa in tutto il pianeta per aver interpretato tra il 1998 e il 2003 il personaggio di Joey Potter nella serie televisiva Dawson’s Creek, ha scelto di adattare All We Had, romanzo di Annie Weatherwax che negli USA è stato pubblicato in agosto. Racconta la storia di una madre e la figlia tredicenne costrette a vivere al limite della soglia di povertà.

Katie Holmes si è assicurata la parte del genitore, ma nel progetto figurerà anche come produttrice. Dirigerà il film seguendo una sceneggiatura di Josh Boone, lo stesso che ha scritto è diretto il drammatico Colpa delle stelle, sugli schermi dal 4 settembre.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963