Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Fox mette in produzione ...Il nuovo singolo di Vasc... »

In preparazione il seguito de Gli Incredibili - Una normale famiglia di supereroi

Post n°4629 pubblicato il 11 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

A poche settimane dalla distribuzione di Tomorrowland - Il mondo di domani, Brad Bird ha annunciato di aver iniziato a scrivere il seguito de Gli Incredibili - Una normale famiglia di supereroi, per cui è stato confermato anche alla regia.

L'originale è stato distribuito quasi 15 anni fa, un film che ha riscosso successo a livello planetario. Come specifica il sottotitolo con cui nell'autunno del 2004 è uscito in Italia, riguarda una normale famiglia di supereroi, composta da papà Bob Parr/Mr. Incredible, mamma Helen Parr/Elastigirl, e i figli Violetta, Flash e Jack-Jack: Gli Incredibili. Prodotto da Pixar Animation Studios, nel 2005 si è aggiudicato ben due premi Oscar, uno nella categoria miglior film d'animazione, l'altro in quella riservata al miglior montaggio sonoro. Forte di incassi globali pari a 631.4 milioni di dollari, a marzo del 2014 Pixar ha annunciato il seguito, un'attesa che sembra stia per finire.

Brad Brid, infatti, ha ufficializzato che dirigerà il secondo film. Confidandosi con il magazine Collider, il regista è sceneggiature ha anche detto di aver già iniziato ad abbozzare il nuovo script, con idee che non è riuscito a convogliare nel precedente, aggiunte ad altre che amplierebbero di parecchio il progetto, a cui si dedicherà assiduamente subito dopo aver portato a termine la promozione inerente Tomorrowland - Il mondo di domani. Interpretato da George Clooney e Britt Robertson, e con la partecipazione di Hugh Laurie (già protagonista della serie televisiva Dr. House - Medical Division), quest'ultimo uscirà in Italia giovedì 21 maggio.

Attivo anche come produttore, nel corso della stessa intervista Brad Bird ha detto che recentemente è stato a contatto con Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm, questo perché lo studio cinematografico avrebbe voluto coinvolgerlo in un film legato alla saga di Star Wars, ma alla fine il regista e sceneggiatore di Ratatouille e Il gigante di ferro, che ha diretto pure Mission: Impossible - Protocollo fantasma, ha rinunciato proprio perché concentrato su The Incredibles 2.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963