Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Nuova collaborazione tra...Avicii, in contemporanea... »

Fissate le date di uscita dei sequel di World War Z e Il mio grosso grasso matrimonio greco

Post n°4677 pubblicato il 22 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Da tempo sono stati annunciati i seguiti dei fortunati World War Z e Il mio grosso grasso matrimonio greco. Ecco quando usciranno i nuovi film.

Paramount Pictures ha fissato l'uscita del successore di World War Z per il 9 giugno 2017. Trattandosi di una produzione hollywoodiana, la data si riferisce al territorio statunitense, ma nello stesso periodo dovrebbe essere distribuito anche nei territori europei. Ovviamente, è prematuro conoscere dettagli sulla trama del nuovo progetto, certo è che Brad Pitt lo produrrà tramite la sua Plan B, insieme a Jeremy Kleiner e Dede Gardner.

Le prime notizie circolate in merito al sequel risalgono a un anno fa, quando Steven Knight è stato incaricato di occuparsi della sceneggiatura, che seguirà J.A. Bayona. Infatti, il regista del piacevole The Impossible dirigerà il secondo thriller ricco d'azione con elementi horror, che sarà finanziato con Skydance.

Va ricordato che World War Z, diretto da Marc Forster, nel 2013 ha incassato ben 540 milioni di dollari, rivelandosi il film di maggior successo nella carriera di Brad Pitt.

Un seguito ci sarà anche per Il mio grosso grasso matrimonio greco. Universal Pictures ha annunciato che sarà rilasciato il prossimo anno, negli USA il 25 marzo, e nello stesso periodo potrebbe essere proposto anche in Europa. Sarà prodotto da Rita Wilson e i soci della Playtone di Tom Hanks e Gary Goetzman.

La seconda commedia è stata ufficializzata a novembre, con Nia Vardalos nuovamente sceneggiatrice e attrice protagonista. In aggiunta, comparirà tra i produttori esecutivi. Alla base del progetto dovrebbe esserci la rivelazione di un grande segreto, con l'aggiunta di un matrimonio, in cui la grande famiglia Portokalos è coinvolta. La regia sarà di Kirk Jones, che in passato ha diretto Che cosa aspettarsi quando si aspetta e Stanno tutti bene - Everybody's Fine.

Diretto da Joel Zwick, e interpretato anche da John Corbett, il Mio grosso grasso matrimonio greco nel 2002 ha incassato complessivamente 368 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963