Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Nicky Jam & Enrique Igle...50 Cent verso la bancaro... »

Ryan Seacrest, il conduttore del talent American Idol sigla un nuovo vantaggioso contratto per attività radiofoniche

Post n°4865 pubblicato il 14 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Considerato il magnate dell'intrattenimento statunitense, Ryan Seacrest ha rinnovato il contratto con iHeartMedia, il colosso attivo nella produzione di programmi radiofonici attraverso la divisione iHeartRadio. Per il conduttore di American Idol il prolungamento dell'accordo va a sommarsi a quelli già siglati in campo televisivo.

Ryan Seacrest è tornato a unirsi con iHeartMedia, il colosso attivo nella produzione di programmi radiofonici attraverso la divisione iHeartRadio. Per la società rimarrà un consulente di riferimento, continuando a lavorare a stretto contatto con Bob Pittman e Rich Bressler, CEO e Presidente dell'azienda di San Antonio (Texas). Inoltre, sarà il supervisore di tutte le attività riguardanti le piattaforme di iHeartRadio, si occuperà dello sviluppo dei metodi per connettere consumatori e inserzionisti, offrendo spunti per migliorare i principali eventi organizzati dalla società, a cominciare dal iHeartRadio Music Festival e gli iHeartRadio Music Awards. Ovviamente, secondo quanto fissato nel nuovo accordo triennale, manterrà tutti gli impegni riguardanti le conduzioni radiofoniche, come American Top 40 with Ryan Seacrest, classifica inerente i maggiori successi musicali della settimana, che negli USA viene proposta a livello nazionale.

Al momento, non sono noti i termini economici dell'accordo, ma è chiaro che essendo state ampliate le sue competenze potrebbe avere un valore superiore rispetto al precedente, che secondo alcune fonti gli avrebbe fatto guadagnare ben 25 milioni di dollari. Conduttore anche del talent show American Idol, Ryan Seacrest è da tempo un presenzialista pure in TV, non solo su Fox, ma anche su E! e ABC, fino a NBC, che per gli USA si è assicurata la copertura video delle Olimpiadi che si svolgeranno a Rio.

In una dichiarazione, il diretto interessato ha detto: "Sono stato attivo in tutto, dalla trasmissione radiofonica alla digitale, dalla televisione ai social media e altro, e la cosa meravigliosa dell'estensione del mio rapporto con iHeartMedia è che essa lega insieme tutto questo. Sono grato per il sostegno di Bob e Rich. Le loro continue iniezioni di fiducia e il personale spirito creativo mi spingono a fare un lavoro che ho amato da quando avevo l'età di 15 anni".

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963