Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Venezia 72 introduce i d...007/James Bond. Svelato ... »

007/James Bond, Sam Smith condivide una foto che riconduce a SPECTRE: sarà lui a interpretare il tema musicale del nuovo film?

Daniel Toshi per RED||Carpet

Sam Smith ha condiviso una foto in cui compare un anello caratterizzato dal logo di SPECTRE, l'organizzazione criminale contrastata da James Bond nel film che porta lo stesso nome. Nonostante le smentite del passato, sarà il cantautore britannico a interpretare l'abbinato tema musicale?

Tramite il proprio profilo attivo su Instagram, Sam Smith ha postato un'immagine in cui è presente una mano. Una delle dita della stessa è adornata con un anello recante il logo di SPECTRE, l'organizzazione criminale comparsa per la prima volta nel romanzo Operazione tuono di Ian Fleming, che nella saga cinematografica dedicata a James Bond ha esordito proprio nel primo film della saga, Agente 007 - Licenza di uccidere.

SPECTRE è il 24° film incentrato sull'iconico personaggio, a cui Sam Smith ha detto di non essere legato per via della colonna sonora, a partire dal tema musicale di riferimento. Nonostante la dichiarazione, risalente allo scorso luglio, sono in molti a pensare il contrario, questo considerando quanto l'artista britannico ha appena condiviso sul web.

Nei cinema italiani dal 5 novembre, SPECTRE è diretto da Sam Mendes e interpretato da Daniel Craig. Del cast fanno parte Christoph Waltz, Monica Bellucci, Ralph Fiennes, Léa Seydoux, Dave Bautista, Naomie Harris e Ben Whishaw. Il primo trailer realizzato per l'Italia si può visualizzare seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=XWYVsXQL6TI

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963