Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Ligabue. In coincidenza ...A Hollywood hanno indica... »

Nel futuro di Adrien Brody, Liam Neeson e Woody Harrelson. Ecco i nuovi film in cui si cimenteranno i tre attori

JCR per RED||Carpet

Adrien Brody reciterà nel thriller Expiration, Liam Neeson interpreterà la commedia ricca d'azione The Revenger, Woody Harrelson sarà il protagonista del fantascientifico War for the Planet of the Apes. Ecco i dettagli dei rispettivi impegni assunti dai tre attori.

Adrien Brody sarà il protagonista di Expiration, thriller che produrrà tramite la propria Fable House Production. Mentre rimane da individuare il regista, la sceneggiatura porta la firma di Brian Tucker. Interprete de La sottile linea rossa e Il pianista, grazie al quale ha ricevuto il premio Oscar, l'attore statunitense stavolta sarà un ex agente della CIA, che si sveglia in un letto d'ospedale, realizzando di essere stato avvelenato in modo incontrovertibile.

Recentemente ha avuto il ruolo centrale in Houdini, miniserie di History Channel. Ha anche interpretato e prodotto Dragon Blade, che in Cina in un mese ha incassato l'equivalente di 120 milioni di dollari. Inoltre, insieme a Salma Hayek ha recitato in Septembers of Shiraz, che ha contribuito a produrre, presentato in anteprima al 40° Toronto International Film Festival, che si concluderà il 19 settembre.

Un nuovo impegno professionale riguarda anche Liam Neeson. Avrà un ruolo centrale nella commedia ricca d'azione The Revenger, appena acquisita da Universal Pictures. Al momento mancano i dettagli sulla sceneggiatura di Thomas Lennon e Robert Ben Garant, entrambi già a lavoro sulla saga cinematografica inaugurata con Una notte al museo. La seguirà Ruben Fleischer, il regista del film Gangster Squad.

Recentemente protagonista di Taken 3 - L'ora della verità, l'attore originario dell'Irlanda del Nord prossimamente potrà essere visto in Silence di Martin Scorsese e A Monster Calls di Juan Antonio Bayona.

Woody Harrelson, invece, interpreterà War for the Planet of the Apes. Sarà l'ennesimo film prodotto dopo i successi di Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie e L'alba del pianeta delle scimmie, che insieme al box office mondiale hanno racimolato oltre 700 milioni di dollari. Il penultimo film distribuito viene considerato il riavvio della serie cinematografica tratta dal romanzo del 1963 Il pianeta delle scimmie di Pierre Boulle. Con quello appena annunciato, il franchise si avvia a disporre di otto film, un paio di serie televisive, ma anche di fumetti e videogiochi. Dopo aver diretto il precedente, Matt Reeves è stato riconfermato alla regia, e come lui lo sceneggiatore Mark Bomback, che ha scritto anche la trasposizione di Cinquanta sfumature di grigio. Le riprese avranno inizio in autunno a Vancouver (Canada).

Ricordato per Proposta indecente e Assassini nati, Woody Harrelson ha un ruolo in Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte II, che uscirà a novembre. Attualmente è impegnato con LBJ di Rob Reiner, dove ha la parte di Lyndon B. Johnson, il 36° Presidente degli USA.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963