Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Global Citizen Festival,...Hotel Transylvania 2, es... »

Global Citizen Festival. L'ONU beneficia dei contributi di Beyoncé, Ed Sheeran e One Direction

Post n°5083 pubblicato il 28 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Beyoncé, Ed Sheeran e One Direction a sostengo dell'ONU. Tramite il Global Citizen Festival, queste e altre celebrità si sono mobilitate per supportare un programma i cui obiettivi includono l'eliminazione della povertà estrema e i cambiamenti climatici.

Venerdì 25 settembre, i leader politici mondiali si sono riuniti a New York City per discutere gli obiettivi da raggiungere al fine di debellare la povertà estrema, ma anche le diseguaglianze, senza tralasciare il tema dei cambiamenti climatici. Questo in vista dell'edizione 2015 del Global Citizen Festival, svoltosi durante il weekend al Central Park di New York City. Tra gli altri, vi hanno partecipato Beyoncé, Ed Sheeran, One Direction.

In un video introduttivo all'annuale evento, organizzato per la quarta volta, una serie di celebrità hanno lanciato un messaggio carico di buoni propositi, speranza e solidarietà. "Possiamo essere, dobbiamo essere, la prima generazione che porrà fine alla povertà estrema. La generazione più determinata a combattere le ingiustizie e le disuguaglianze". Sono queste le parole espresse da alcune celebrità, prima che le stesse ed altre elenchino gli obiettivi per liberare i Paesi sofferenti da povertà e fame, in cui l'assistenza sanitaria e l'istruzione sono un privilegio di pochi, dove sono assenti la parità di genere e di crescita economica, con le azioni del clima che contribuiscono a peggiore sensibilmente la situazione.

Meryl Streep, One Direction, Jennifer Lopez, Chris Martin dei Coldplay, Robert Pattinson, Jennifer Lawrence e molti altri, si sono alternati per enunciare il programma dell'ONU, che sarà portato a termine in un periodo di 15 anni. https://www.youtube.com/watch?v=RpqVmvMCmp0

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963