Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Sean 'Diddy' Combs pro...L'universo di Star Wars... »

Godzilla e (King) Kong al centro di una trilogia. Len Wiseman potrebbe dirigere Bruce Willis in Die Hard 6

JCR per RED||Carpet

Prima un film dedicato a King Kong, poi un altro con al centro Godzilla, mentre il terzo verterà su un confronto tra le gigantesche creature. E' così che è stata pensata la trilogia appena annunciata. Un nuovo capitolo allungherà anche la saga Die Hard, con Bruce Willis coinvolto per la sesta volta e Len Wiseman che potrebbe tornare a dirigerlo.

Legendary Pictures e Warner Bros. Pictures hanno annunciato alcuni dettagli riguardanti una trilogia riferita a Godzilla e King Kong. In un comunicato congiunto, i due studi cinematografici hanno fatto sapere che nel progetto rientrerà anche una nuova generazione di creature imponenti. Per questo tornerà l'organizzazione Monarch, presentata nel 2014 in Godzilla, che amplierà la proprie missioni per scoprire forme di vita abnormi. Il primo film ad uscire sarà Kong: Skull Island, che debutterà a marzo del 2017. Il secondo riguarderà Godzilla 2, e verrà distribuito a giugno del 2018, mentre Godzilla vs. Kong esordirà nei cinema nel 2020.

La produzione di Kong: Skull Island avrà inizio il prossimo 19 ottobre. Tratterà le origini del gigantesco gorilla del titolo, che nell'immaginario collettivo si arrampica su un grattacielo. Alla fine dello scorso mese al cast si è unito John Goodman, l'attore che ha interpretato Nata ieri e Il grande Lebowski, ma anche I Flinstones e I Love Shopping. Reciterà la parte di un funzionario delle autorità governative, chiamato a guidare la spedizione verso il primate. Altri interpreti saranno Tom Hiddleston, Brie Larson e Samuel L. Jackson. Jordan Vogt-Roberts, che li dirigerà, seguirà una sceneggiatura di Derek Connolly e Max Borenstein. Il primo ha scritto Jurassic World, il secondo il più recente Godzilla.

Len Wiseman, invece, è attualmente in trattative per la regia del sesto capitolo di Die Hard. Lo riferisce il sito web Deadline Hollywood. Twentieth Century Fox, che non ha ancora rivelato quale sarà il titolo del sesto film, potrebbe raggiungere un accordo anche considerando che il filmmaker quasi dieci anni fa ha diretto Die Hard - Vivere o morire, corrispondente al quarto film della saga.

Nonostante non abbia ancora firmato il contratto, Bruce Willis dovrebbe essere riconfermato come interprete. La storia, ambientata a New York City alla fine degli anni Settanta, sarà incentrata sulla giovinezza di John McClane, il personaggio da sempre affidato al citato attore che stavolta è previsto come elemento portante della narrazione.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963