Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Nicholas Hoult e Rooney ...Justin Bieber ha compara... »

Nuovi singoli per Meghan Trainor+John Legend, Mario Biondi, Skrillex & Diplo+AlunaGeorge, e John Newman+Charlie Wilson

Post n°5245 pubblicato il 28 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Meghan Trainor ha ripensato il suo album Title, e la stessa cosa ha fatto Mario Biondi con Beyond. Novità anche per il progetto Jack Ü di Skrillex & Diplo, e pure per John Newman.

Destinataria di 3 candidature ai 2015 American Music Awards (nelle categorie Artist of the Year, Favorite Female Artist – Pop/Rock e Favorite Artist – Adult Contemporary), e interprete di Better When I’m Dancin' per la colonna sonora di Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts (nei cinema italiani dal 5 novembre), Meghan Trainor si ripropone con Like I'm Gonna Lose You. Comprensiva dei contributi vocali di John Legend, e inclusa nell'album Title (Special Edition), è una canzone che tratta il sentimento dell'amore. Il music video abbinato ha già totalizzato 62 milioni di visualizzazioni.
https://youtu.be/2-MBfn8XjIU

Novità anche per Mario Biondi, che ha reinterpretato 5 classici della dei Commodores, la band di cui ha fatto parte Lionel Richie. Apparteneneti all'album Beyond Special Edition, lavoro che è stato ripensato con l'aggiunta di Mario Biondi vs Commodores, i brani sono: Three Times a Lady, Easy, Brick House, Lady (You Bring Me Up) e Nightshift. Quest'ultimo è stato scelto come singolo. Nel frattempo, il 28 novembre prenderà il via la terza parte del Beyond Tour. Ecco i dettagli dei primi concerti: il 28 novembre al Pala Mazzola di Taranto, l’1 dicembre al Teatro delle Muse di Ancona, il 2 al Teatro Regio di Parma, il 7 al MART di Rovereto (Trento), il 9 al Teatro Europauditorium di Bologna, il 10 al Teatro Galleria di Legnano (Milano), il 12 al Teatro degli Arcimboldi di Milano, il 14 al Teatro Colosseo di Torino, il 17 al Teatro Verdi di Montecatini (Pistoia), il 19 al Teatro Ponchielli di Cremona, il 21 al Teatro Rossetti di Trieste.

Successore di Where Are Ü Now (una collaborazione con Justin Bieber), a sua volta anticipato da Take Ü There (canzone incisa con Keisza), To Ü è il nuovo singolo inerente il progetto Skrillex and Diplo Present Jack Ü. Se Skrillex si è aggiudicato 6 Grammy Award, Diplo è uno dei fondatori dei Major Lazer, e nel tempo ha affiancato artisti come Beyoncé e Madonna, ma pure Sia e Justin Bieber. Nei crediti di To Ü figura il duo britannico AlunaGeorge, composto dalla cantautrice Aluna Francis e dal produttore e musicista George Reid. Collegata c'è una clip che in due giorni ha accumulato quasi 500mila visualizzazioni.
https://www.youtube.com/watch?v=9NwZdxiLvGo

Tiring Game, invece, è la canzone con cui si ripresenta John Newman, artista distintosi a livello internazionale grazie a Love Me Again, che ha collaborato alle tracce Feel the Love e Not Giving In dei Rudimental e Blame di Calvin Harris. Tiring Game fa parte di Revolve, il secondo album del 25enne cantautore britannico, uscito il 16 ottobre, successore di Tribute, rilasciato nel 2013 e acquistato in oltre 1 milione di occasioni. Alla nuova traccia, registrata insieme a Charlie Wilson, è abbinato un music video che su YouTube vanta 2.4 milioni di visualizzazioni.
https://www.youtube.com/watch?v=DI7k3GX8KIg

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963