Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Gli U2 cancellano il con...Gli attentati di Parigi ... »

Annullata l'anteprima parigina de Il ponte delle spie di Steven Spilberg. Chiuso Disneyland Resort Paris

Post n°5332 pubblicato il 14 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Mentre al momento si contano quasi 130 vittime, ciò in seguito agli attacchi terroristici compiuti a Parigi, Fox ha deciso di annullare l'anteprima francese de Il ponte delle spie, film diretto da Steven Spielberg e con protagonista Tom Hanks. Per precauzione è stato chiuso Disneyland Resort Paris.

Come desumibile, il Presidente della repubblica francese François Hollande ha chiuso i confini del Paese, ma ha anche dichiarato lo stato di emergenza. Mentre si osservano tre giorni di lutto nazionale, con le scuole e i musei di Parigi che non aprono, è stata annunciata anche la serrata di Disneyland Resort Paris. Situato a  Marne-la-Vallée, 32 km ad est dalla citata metropoli, il centro dei divertimenti è stato chiuso per ragioni si sicurezza, ma pure per motivi per solidarietà, in particolare nei confronti di chi ha perduto i propri cari durante gli attacchi terroristici

Nel frattempo, Fox ha annullato la prevista anteprima de Il ponte delle spie, il nuovo film di Steven Spielberg, che avrebbe dovuto essere presentato domenica 15 novembre. La società produttrice lo ha resto noto in un comunicato, in cui è stato sottolineato il sostegno morale a quanti sono stati colpiti dai terribili eventi verificatisi a Parigi venerdì 13 novembre.

Lo stesso giorno, Steven Spielberg ha presenziato all'anteprima tedesca de Il ponte delle spie, svoltasi a Berlino, città dove sono ambientati gran parte dei fatti narrati nel dramma incentrato sulla crisi tra Stati Uniti e Unione Sovietica durante la Guerra Fredda. Tom Hanks interpreta James B. Donovan, l'avvocato incaricato di negoziare il rilascio dello statunitense Francis Gary Powers, un pilota il cui aereo spia U-2 è stato abbattuto sopra l'Unione Sovietica. In Italia uscirà il 17 dicembre.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963