Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Janet Jackson si dovrà s...Linkin Park. Nuovamente ... »

Sylvester Stallone. Si a un nuovo film della saga di Rocky, ma no a un altro riferito a quella di Rambo

Post n°5574 pubblicato il 06 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il 14 gennaio uscirà nei cinema italiani Creed - Nato per combattere. Con Sylvester Stallone nuovamente Rocky Balboa, l'attore ha assicurato che sarà prodotto il sequel. Lo stesso, però, ha aggiunto che non interpreterà Rambo 5.


Mentre sembra a portata la candidatura all'Oscar per il ruolo di supporto avuto in Creed - Nato per combattere, Sylvester Stallone ha rivelato di essere pronto a tornare ad interpretare Rocky Balboa. In una intervista concessa al magazine Variety, l'attore e regista, attivo anche come produttore, ha aggiunto che non è chiaro se Ryan Coogler - in trattative per dirigere Black Panther di Marvel - tornerà come regista del sequel del citato film, e ha ammesso che bisognerà capire se si tratterà di attendere un paio d'anni affinché torni disponibile, oppure se sarà scelto un altro regista.

MGM, che con Warner Bros. Pictures e New Line Film Productions ha finanziato lo spin-off di Rocky (che negli USA è stato rilasciato il 25 novembre, territorio in cui ha incassato 103 milioni di dollari), è coinvolta nell'annunciato progetto. In proposito, Gary Barber, amministratore delegato di MGM, ha detto che - senza dubbio - si sta arrivando allo sviluppo di Creed 2. A ciò va aggiunto che Stallone e Coogler hanno già fissato alcuni spunti per la prossima sceneggiatura.

Sempre confidandosi con Variety, Stallone ha cancellato qualsiasi ipotesi in riferimento al quinto film del franchise Rambo. Infatti, nonostante da anni vada ripetendo che sta lavorando ad una nuova storia, ha assicurato che non ha alcuna intenzione di tornare a vestire i panni dell'iconico personaggio. A 69 anni compiuti, ha detto che quel ruolo è meglio lasciarlo a qualcun altro.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963