Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Adele trionfa alla 59.a ...Charli XCX e parte degli... »

Annunciato il secondo regista per Bubbles, film d'animazione riferito allo scimpanzé accudito da Michael Jackson

Post n°7288 pubblicato il 13 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Taika Waititi, che ha scritto la bozza di Oceania e diretto la scena posta a metà dei titoli di coda su Doctor Strange, affiancherà Mark Gustafson.


Isaac Adamson è l'autore della sceneggiatura di Bubbles, film per cui è previsto l'utilizzo della tecnica stop-animation - con la stampa 3D abbinata al teatro di figura - e riferito allo scimpanzé accudito da Michael Jackson ai tempi della promozione dell'album Dangerous. Descritto come un biopic non tradizionale e dominato dalla fantasia, assomiglierà a Anomalisa, film d'animazione del 2015 diretto da Charlie Kaufman e Duke Johnson che per la prima volta ha ricevuto il Gran Premio della Giuria al Festival Internazionale del Cinema di Venezia e nominato ai premi Oscar e Golden Globe.

Il progetto sarà diretto da Mark Gustafson e Taika Waititi, che ha appena sottoscritto l'accordo. Autore della prima sceneggiatura di Oceania e regista della scena posta a metà dei titoli di coda su Doctor Strange, il quarantunenne neozelandese è noto anche come attore e comico.

Produttori di Bubbles - che racconterà l'icona pop dalla prospettiva di uno scimpanzé - risultano Andrew e Walter Kortschak di End Cue e Dan Harmon per Starburns Industries, con Isaac Adamson e Lee Stobby produttori esecutivi.


Ottavo album realizzato in studio da Michael Jackson, Dangerous è stato pubblicato nel 1991. L'immagine di copertina rimane una delle opere surrealistiche più conosciute e complesse che siano mai state concepite in abbinamento alla musica. Per la realizzazione, Michael Jackson si affidò a Mark Ryden, illustratore che la completò dopo sei mesi di lavoro. Da Dangerous sono stati tratti nove singoli: Black or White, Remember the Time, In the Closet, Jam, Who Is It, Heal the World, Give In to Me, Will You Be There e Gone Too Soon.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963