Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Annunciate le date di ri...Marc Márquez primo al Gr... »

Margot Robbie in trattative per interpretare Mary Queen of Scots

Post n°7659 pubblicato il 24 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il film drammatico si basa sulla vera storia riguardante il tentativo, fallito, di Mary Stuart di rovesciare il regno della cugina Elisabetta I d'Inghilterra e Irlanda


Margot Robbie sta negoziando per ottenere il ruolo di Elisabetta I Tudor nel film Mary Queen of Scots di Focus Features. Se l'accordo sarà raggiunto, reciterà insieme a Saoirse Ronan, a cui è stata affidata la parte di Mary Stuart, cugina della regina di Inghilterra e Irlanda.

Sul trono tra il 1558 e il 1603, anno del suo decesso, Elisabetta I fu messa in cattiva luce proprio da Mary Stuart, smaniosa di modificare il corso degli eventi. Ritenuta colpevole, quest'ultima fu condannata alla prigionia e infine a morte. Collegata alla regia è Josie Rourke, con produttori Tim Bevan, Eric Fellner e Liza Chasin per Working Title.

Già apprezzata come modella, Margot Robbie è sempre più impegnata nel cinema. La ventiseienne australiana ha iniziato a farsi notare in The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese e Focus - Niente è come sembra, affiancando Will Smith. Lo scorso anno si  è fatta apprezzare in La grande scommessa e The Legend of Tarzan, ma a conferirgli maggiore visibilità è stato il ruolo di Harleen Quinzel/Harley Quinn in Suicide Squad, anche stavolta in un cast caratterizzato dalla presenza di Will Smith. Prossimamente potrà essere vista in Goodbye Christopher Robin, dove interpreta la moglie di A.A. Milne, l'autore di Winnie the Pooh. E' anche collegata a I, Tonya, per cui ha assunto la parte della pattinatrice Tonya Harding.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom