Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Juventus, Gigi Buffon or...Milo Gibson è Al Capone ... »

Geri Halliwell, in arrivo una canzone dedicata a George Michael

Post n°7903 pubblicato il 13 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Angels In Chains sarà rilasciata entro la fine di giugno


Era stata una delle prime a manifestare il personale dolore per la perdita di George Michael, di cui si è più volte dichiarata amica. Sei mesi dopo, Geri Halliwell rilascerà una canzone dedicata all'iconico artista. Pubblicata con East West Records (nelle disponibilità di Warner Music Group), Angels In Chains debutterà il 23 giugno. Sarà la prima incisione in dodici anni dell'ex componente delle Spice Girls.

Prodotta da Chris Potter, nome ricorrente nella discografia di George Michael, è stata incisa con i contributi della corista Shirley Lewis, del chitarrista Phil Palmer e del direttore musicale Chris Cameron, anche loro fedeli collaboratori del membro fondatore degli Wham!. Geri Halliwell ha dichiarato: "Mi sento fortunata ad avere l'opportunità di lavorare su questo disco con Chris Porter e con lo stesso team di George. Prima di tutto io sono una fan di George Michael, così essere nello stesso studio con questi straordinari artisti che hanno lavorato su molti dei miei album preferiti è un vero privilegio. Durante la lavorazione del disco ho scoperto quanto sia stato provvidenziale lavorarci non solo per me ma anche per quanti ne sono coinvolti. Questo è il nostro modo di salutare il nostro amico e il nostro idolo musicale e spero che ai fan di George piaccia almeno quanto a noi è piaciuto farlo".

Tutti i ricavi economici saranno destinati a Child Line, organizzazione benefica già sostenuta da George Michael. A tal proposito, Geri Halliwell ha spiegato: "Quando ho sentito la triste notizia della sua morte ero al nono mese di gravidanza di mio figlio Monty ed ero una tempesta di emozioni. Non sapevo come esternare i miei sentimenti, così li ho messi in una canzone che è diventata Angels In Chains".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963