Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« I Coldplay presentano un...Orlando Bloom interprete... »

Ferrari, Sebastian Vettel: "Non dobbiamo temere nessuna pista, credo che abbiamo la miglior macchina"

Post n°8176 pubblicato il 30 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il pilota tedesco, che al Gran Premio del Belgio ha quasi rischiato di superare la Mercedes di Lewis Hamilton, si appresta a disputare il Gran Premio d'Italia da leader iridato


Come noto (non solo tra gli appassionati di Formula 1), domenica 3 settembre all'Autodromo Nazionale di Monza si tiene il Gran Premio d'Italia, 13.a gara del campionato mondiale 2017. Quando mancano 8 gran premi perché siano decisi il vincitore della 68.a stagione del campionato piloti e quello della 60.a del campionato costruttori, il team Ferrari si presenta al meglio, con Sebastian Vettel leader iridato.

Alla fine del Gran Premio del Belgio, svoltosi domenica 27 agosto sul Circuito di  Spa-Francorchamps, il pilota tedesco ha dichiarato: "Non dobbiamo temere nessuna pista, credo che abbiamo la miglior macchina in termini complessivi. C'è ancora qualcosa che manca, ma i ragazzi a Maranello sono molto motivati. Abbiamo fatto un gran passo avanti, migliorando più di chiunque altro. Ora voltiamo pagina e ci concentriamo su Monza. Vedremo cosa succederà lì".

Dopo il secondo posto di Sebastian Vettel nell'ultima gara, nel corso della quale la monoposto assegnatagli ha saputo tenere testa fino all'ultimo alla Mercedes di Lewis Hamilton che ha vinto ma non trionfato in un circuito tradizionalmente favorevole a lui e al suo team, alla Ferrari c'è un grande entusiasmo. "Non eravamo tra i favoriti - ha spiegato il dirigente Maurizio Arrivabene - nonostante questo siamo stati in grado di combattere per la vittoria fino all'ultimo giro. La gara di Seb è stata ottima e, dopo la ripartenza dalla Safety Car, c'è mancato veramente poco. La SF70H si è confermata molto competitiva e la squadra, in pista e a Maranello, ha lavorato con concentrazione e determinazione. Dobbiamo, però, continuare a migliorarci. Il prossimo GP sarà a Monza, dove diamo appuntamento a tutti i nostri tifosi".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963