RED||Carpet

Channing Tatum star di Magic Mike 2 e in trattative per uno spin-off degli X-Men


Mauro Baldan per RedCarpetChanning Tatum iperattivo. Appena confermato protagonista del sequel di Magic Mike, l’ex spogliarellista è in trattative per interpretare uno spin-off del franchise X-Men. Nel frattempo, è stato svelato il trailer finale dell’atteso X-Men - Giorni di un futuro passato.
Ufficiale. A luglio del prossimo anno sarà sugli schermi il sequel di Magic Mike, la commedia drammatica con al centro un gruppo di spogliarellisti. Uscito nel 2012, il film originale ha incassato complessivamente 155 milioni di dollari. Considerato il successo ottenuto, fin da subito i produttori hanno pensato di coinvolgere nel nuovo capitolo Steven Soderbergh, ma il regista di Ocean’s Eleven ha preferito abbandonare il progetto. Il suo posto è stato preso da Greg Jacobs. Chiamato Magic Mike XXL, tornerà ad essere interpretato da Channing Tatum, che prima di diventare una star di Hollywood è stato realmente un rappresentante dello spogliarello maschile. L’attore è attualmente alle prese con la sceneggiatura del film, che sugli schermi esordirà a luglio del 2015.Ma per il protagonista di Sotto assedio - White House Down, uscito lo scorso anno, le buone nuove non finiscono qui. Infatti, attualmente è in trattative per interpretare uno spin-off del franchise X-Men. Il riferimento va al personaggio di Gambit, mutante che ha la capacità di caricare il proprio corpo - ma anche gli oggetti - di energia biocinetica prodotta dal suo stesso organismo. Il produttore del film, Lauren Shuler Donner, ha espresso le personali preferenze sul conto dell’attore, e il diretto interessato ha dichiarato che è questo l’unico X-Men che lui ha amato.
In proposito, on-line ha esordito il trailer finale riferito a X-Men: Days of Future Past. Diretto da Bryan Singer, ha per protagonisti Jennifer Lawrence (Mystique), Michael Fassbender (Magneto giovane), James McAvoy (Professor X giovane), Nicholas Hoult (Bestia), Hugh Jackman (Wolverine), Shawn Ashmore (Uomo Ghiaccio), Ellen Page (Shadowcat), Anna Paquin (Rogue), Ian McKellen (Magneto), Halle Berry (Tempesta), Patrick Stewart (Professor Charles Xavier), Daniel Cudmore (Colosso), e Fan Bingbing (Blink). Distribuito in Italia con il titolo di X-Men - Giorni di un futuro passato, l’uscita è stata fissata per il 22 maggio. Dal link sottostante è possibile vedere la clip:http://www.youtube.com/watch?v=gsjtg7m1MMM© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati