RED||Carpet

Hilary Duff come Miley Cyrus. Singolo e music video in arrivo


Mauro Baldan per RedCarpetSull’esempio di Miley Cyrus, come lei ex stella di Disney Channel, Hilary Duff ha siglato un nuovo contratto discografico con RCA Records/Sony Music. Mentre l’album è atteso per l’autunno, il singolo Chasing the Sun sarà nei negozi digitali questo mese. Contemporaneamente sarà svelato il relativo music video.
La RCA, acronimo di Radio Corporation of America, ha ora nel suo catalolo di incisioni discografiche anche Hilary Duff. La compagnia statunitense - fondata nel 1919 dalla General Electric, specializzata anche nell’elettronica, marchio attualmente nelle disponibilità di Sony e Thompson - ha messo sotto contratto l’attrice e cantante che il prossimo 28 settembre festeggerà 27 anni. Il suo nome compare ora in un elenco che da tempo include quelli di Alicia Keys, Britney Spears, Christina Aguilera, Justin Timberlake, Shakira, Pitbull, Usher, R. Kelly, Leona Lewis, e Miley Cirys.
In Nord America - su iTunes - è già possibile prenotare il singolo Chasing the Sun, brano che sarà effettivamente disponibile dal 29 luglio. Lo stesso giorno verrà svelato l’abbinato music video su VEVO, il sito internet nato per promozionare gli artisti legati alle etichette discografiche Sony Music e Universal Music. La traccia farà parte del quarto album di studio (il quinto se si considera anche Santa Claus Lane, inciso insieme a Christina Milian e Lil’ Romeo), atteso per l’autunno. Uscirà a 7 anni di distanza dal precedente, Dignity, pubblicato con la Hollywood Records di Disney.Come Miley Cyrus, Hilary Duff si è fatta conoscere grazie ad una serie di Disney Channel: Lizzie McGuire. Sempre in TV, è apparsa in Gossip Girl e Due uomini e mezzo, ma anche in Law & Order: Unità vittime speciali e Ghost Whisperer. Nel frattempo attiva anche come stilista e scrittrice, si è dedicata molto al cinema, e in 15 anni di carriera ha recitato in quasi 20 film.© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati