RED||Carpet

Svelati i trailer di Hunger Games 3 e il prequel di Mad Max


JCR per RedCarpetPresentati in anteprima presso il Comic-Con, su internet hanno debuttato i trailer del terzo film della serie Hunger Games e del prequel della saga di Mad Max.
Le immagini riguardanti due dei film più attesi dei prossimi mesi sono state anticipate con i relativi trailer. Il riferimento va a Hunger Games: Mockingjay - Part 1 e Mad Max: Fury Road, le cui clip sono state proposte in prima assoluta durante il Comic-Con, la convention multi genere dedicata al mondo dei fumetti e alle declinazioni dello stesso. A partire da cinema e TV.All’evento, che annulamente si tiene a San Diego (California), molti sostenitori della serie fantascientifiva - ambientata in un futuro post apocalittico, e tratta dai libri di Suzanne Collins - hanno potuto ritrovare il personaggio di Katniss Everdeen. Interpretato da Jennifer Lawrence, è al centro del trailer presentato qui, e subito dopo riversato in rete a beneficio dei fan planetari. In Italia uscirà il 20 novembre, con il titolo di Hunger Games - Il canto della rivolta: parte 1. Sempre nel nostro Paese, la distribuzione della seconda, coincidente con il quarto film della serie, è prevista per l’autunno del 2015. Anche stavolta diretta da Francis Lawrence.
Il prossimo anno verrà rilasciato anche Mad Max: Fury Road. Considerato il prequel della trilogia iniziata nel 1979 con Interceptor, con Mel Gibson nei panni di Max Rockatansky, ad interpretarlo sono Tom Hardy e Charlize Theron. Anche di questo film è ora disponibile il trailer, mostrato in anteprima sempre nel corso del Comic-Con. Ad introdurlo ci ha pensato George Miller, regista dell’avventura ricca d’azione dove il mondo è arido e l’umanità lotta per la sopravvivenza. Alla clip sono state abbinate anche immagini esclusive.Ecco i link per vedere i trailer di Hunger Games: Mockingjay - Part 1 e Mad Max: Fury Roadhttp://www.youtube.com/watch?v=JzcYyzCZdiMhttp://www.youtube.com/watch?v=iO0jUAzOsV8#t=168© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati