RED||Carpet

Orlando Bloom e Justin Bieber avversari per le ex. Alicia Keys di nuovo mamma


Mau_Cox per RedCarpetOrlando Bloom e Justin Bieber non si sopportano. Dopo l’animata discussione avvenuta pochi giorni fa a Ibiza, con il primo che averebbe colpito con un pugno il volto del secondo, la pop star canadese ha pubblicato una vecchia foto dell’attore della saga Il Signore degli Anelli mentre sembra piangere. Per fortuna ci sono anche coppie che mostrano solidità. E’ il caso di Alicia Keys e Swizz Beatz: i due aspettano il secondo figlio.
Continuano i dissapori tra Orlando Bloom e Justin Bieber. L’attore e la pop star sono stati avvistati a Ibiza al principio di questa settimana. Al ristorante Cipriani, dove pare fosse presente anche Paris Hilton, il secondo avrebbe fatto delle affermazioni sul conto dell’ex moglie del primo, con la conseguenza che l’interprete delle serie cinematografiche Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit avrebbe sferrato un pugno al viso del cantante canadese. Per tutta risposta, nelle scorse ore Justin Bieber ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto in cui Orlando Bloom sembra piangere. L’immagine risale allo scorso settembre, quando quest’ultimo - particolarmente emozionato - a Broadway ha esordito nel musical Romeo & Juliet.La relazione tra Orlando Bloom e la top model Miranda Kerr era iniziata nel 2007, sfociata in un matrimonio che ha tenuto tra il 2010 e il 2013. Già l’anno prima i media si erano ineteressati a lei, riportando che a margine dello show di Victoria’s Secret avrebbe incontrato Justin Bieber. A ciò va aggiunto che l’ex fidanzata di quest’ultimo ad aprile 2014 è stata avvistata in compagnia di Orlando Bloom.
Nel frattempo, i componenti di un’altra coppia si mostrano appagati e felici. Si tratta di Alicia Keys e Swizz Beatz. Anche lei utilizzando Instagram, in compagnia del marito si è mostrata in attesa di un figlio. Sposata con il rapper e produttore discografico - vincitore del Grammy Award - esattamente da quattro anni (le nozze sono avvenute in Corsica il 31 luglio 2010), da lui ha già avuto un bambino.© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati