RED||Carpet

E’ iniziata la produzione di Magic Mike XXL. Channing Tatum torna a spogliarsi


JCR per RedCarpetDopo il successo di Magic Mike, commedia che un paio d’anni fa ha incassato complessivamente 155 milioni di dollari, sono iniziate le riprese del sequel. Con Channing Tatum nuovamente interprete dello spogliarellista del titolo, lo dirige Gregory Jacobs, storico assistente di Steven Soderbergh. Che questa volta ha scelto di comparire unicamente come direttore della fotografia.
Mentre gli statunitensi si preparavano a festeggiare il Labor Day, celebrazione che si tiene il primo lunedì di settembre, sono iniziate le rirpese del seguito di Magic Mike. Chiamato Magic Mike XXL, è diretto da Gregory Jacobs, storico assistente alla regia di Steven Soderbergh. Quest’ultimo, che ha diretto la commedia originale uscita in Italia un paio d’anni fa, si è riservato il ruolo di direttore della fotografia. Tra gli altri, Jacobs ha affiancato Soderbergh in Effetti collaterali e Dietro i candelabri, a cui va aggiunta la serie cinematografica Ocean’s.
Il regista di Erin Brockovich - Forte come la verità (interpretato da Julia Roberts, con cui l’attrice si è aggiudicata il premio Oscar) ha ufficializzato l’inizio della produzione affidandosi a Twitter. “It’s ON!” è quanto ha scritto sul profilo Bitchuation, e al messaggio ha abbinato una foto. Nell’immagine, che presenta in primo piano il ciak riferito al film, sono evidenti i nomi di Gregory Jacobs e Peter Andrews. In alternativa a quello di Mary Ann Bernard, è lo pseudonimo utilizzato da Steven Soderbergh per firmare i suoi lavori.Nuovamente interpretato da Channing Tatum, negli scorsi mesi l’attore ha anticipato che in Magic Mike XXL tutto sarà portato ad un livello più folle. Stando a quanto rivelato al magazine GQ dall’interprete dello spogliarellista del titolo, che ora si è elevato a sceneggiatore, sarà più demenziale del film originale. La distribuzione (statunitense) è prevista per luglio 2015.© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati