RED||Carpet

Online i trailer di Jupiter dei fratelli Wachowski e Blackhat di Michael Mann


Alessandra Bormio per RED||CarpetSul web hanno esordito le nuove immagini di Jupiter - Il Destino dell’Universo, l’atteso film dei fratelli Wachowski. Protagonisti sono Mila Kunis e Channing Tatum. Contemporaneamente, è stato condiviso il trailer di Blackhat, cyber-thriller di Michael Mann. Ad interpretarlo è Chris Hemsworth, diventato celebre per essersi cimentato nel personaggio di Thor.
Il 5 febbraio verrà rilasciato in Italia Jupiter - Il Destino dell’Universo di Andy e Lana Wachowski. Gli sceneggiatori e registi della trilogia di Matrix si ripropongono con un altro fantascientifico film. Al centro della storia c’è Jupiter Jones, ragazza che vive una realtà molto modesta, ma con un destino decisamente diverso. Prossima in linea di successione per una eredità straordinaria che potrebbe modificare l’equilibrio del cosmo, viene cercata da un misterioso cacciatore di nome Caine. Quest’utlimo è interpretato da Channing Tatum, mentre il personaggio del titolo riguarda la sempre più acclamata Mila Kunis.Del cast fanno parte anche Sean Bean e Eddie Redmayne. E’ lui a recitare il ruolo di Balem Abrasax, capo di una delle famiglie aliene più potenti e determinato ad impedire a Caine di rintracciare Jupiter fino a progettare la distruzione della Terra.Nel frattempo, si avvicina anche l’inizio della distribuzione di Blackhat. Si tratta del nuovo film di Michael Mann, lo sceneggiatore e regista di Heat - La sfida e Alì, che ha diretto anche Collateral. Atteso nelle sale per l’inizio del 2015, di questo cyber-thriller è protagonista Chris Hemsworth, l’attore australiano diventato celebre grazie all’interpretazione del personaggio di Thor. Stavolta il suo ruolo è quello di un capace hacker, che - al fine di diminuire la pena precedentemente inflittagli - accetta di contribuire all’identificazione di chi ha scatenato il caos nei mercati finanziari globali.Il film sottolinea quanto l’interconnessione del mondo e le sue informazioni possano rendere gli individui vulnerabili. Mentre era ancora un progetto, Mann ha incontrato diversi hacker, tra questi alcuni che per i reati commessi stavano scontando condanne nei penitenziari.
Ecco i link per vedere il trailer italiano riferito a Jupiter - Il Destino dell’Universo, e quello originale abbinato a Blackhat:http://www.youtube.com/watch?v=o0d0MvW-9Qwhttp://www.youtube.com/watch?v=eUF3MhPKhv4© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati