RED||Carpet

Ecco chi (probabilmente) dirigerà il film dedicato a Wonder Woman


JCR per RED||CarpetIl suo nome è legato a serie di successo del calibro di Breaking Bad, The Walking Dead e Il Trono di Spade. Dopo essersi dedicata esclusivamente ai contenuti televisivi, ora di lei si parla per il possibile coinvolgimento in uno dei progetti cinematografici più attesi. Ecco chi è la candidata principale a dirigere il film dedicato a Wonder Woman.
A parte l’anno, il 1965, la data di nascita esatta sembra essere celata. Il riferimento va a Michelle MacLaren, canadese originaria della città di Vancouver (British Columbia), che dal principio degli anni Novanta si sta distinguendo come regista e produttrice di contenuti destinati alla televisione. The X-Files è uno dei primi lavori in cui si è cimentata, e molti altri ne sono seguiti, come Law & Order - Unità vittime speciali e NCIS - Unità anticrimine. Ma i risultati più alti coincidono con Breaking Bad, The Walking Dead e Il Trono di Spade. Indubbiamente, serie di successo a livello planetario. Dopo essersi lungamente dedicata a progetti veicolati sul piccolo schermo, per lei si profila il primo impegno cinematografico.Il suo nome, infatti, con insistenza è collagato all’adattemento di Wonder Woman. Attualmente in trattative, se firmerà l’accordo avrà modo di dirigere Gal Gadot, l’attrice scelta per interpretare l’iconico personaggio dei fumetti della DC Comics. Nel 2004 vincitrice del titolo di Miss Israele, la modella ha debuttato in Fast & Furious. Recitando anche nel quinto e sesto film della fortunata saga. Come Wonder Woman inizierà comparendo in Batman v Superman: Dawn Of Justice, e nuovamente in Justice League Part 1 e Part 2.
Tornando a Michelle MacLaren, sono in molti a pensare che sia lei la regista più adeguata a portare sullo schermo una storia che si preannuncia ricca d’azione, a cui si potrebbero combinare altri elementi. Ad esempio, gli intrighi di palazzo, se il film dovesse includere gli aspetti della mitologia greca riferiti alle origini di Wonder Woman, e la politica globale, nel caso in cui si tenga conto del ruolo di ambasciatrice della Paradise Island avuto dall’eroina raccontata nel fumetto originale. Comunque, un’opportunità che spingerebbe la filmmaker ad un livello successivo.© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati