RED||Carpet

Jennifer Lawrence e Chris Pratt per Passengers, Zac Efron e Seth Rogen per Cattivi vicini 2


Mauro Baldan per RED||CarpetJennifer Lawrence e Chris Pratt sono in trattative per interpretare il fantascientifico Passengers. Sicure, invece, le partecipazioni di Zac Efron e Seth Rogen nel seguel della commedia Cattivi vicini.
Jennifer Lawrence e Chris Pratt formano una nuova coppia del cinema. Li vedremo insieme nel seguito di Guardiani della Galassia, ma di loro si parla anche come interpreti del chiacchierato Passengers, film del genere fantascientifico con molti elementi romantici. Candidato a dirigerlo è Morten Tyldum, il regista dell’acclamato The Imitation Game. Incaricato si scrivere il progetto di Sony è stato Jon Spaihts, nei crediti di Prometheus e dell’atteso Doctor Strange.Passengers racconta delle conseguenze di un malfunzionamento all’interno di una nave spaziale, che trasporta un carico umano legato ad una colonia. L’evento causa anzitempo il risveglio di un passeggero, il cui sonno criogenico s’interrompe. Non volendo rimanere da solo, l’uomo decide di procurare il risveglio ad un altro passeggero, una donna.
Confermata, invece, la coppia Zac Efron e Seth Rogen. Già protagonisti della commedia Cattivi vicini, uscita circa un paio d’anni fa, i due attori torneranno ai rispettivi ruoli nel seguito. Istituito presso Universal, nel secondo film si rivedrà anche Rose Byrne. L’interprete de Le amiche della sposa, come i citati colleghi, reciterà seguendo nuovamente una sceneggiatura di Andrew Jay Cohen e Brendan O’Brien.Altrimenti noto come Neighbours, l’originale si concentra su una coppia appartenente alla classe media, che vive nelle vicinanze del luogo dov'è attiva una confraternita universitaria, con conseguenze esilaranti. Realizzato con un budget di 18 milioni di dollari, complessivamente ha incassato ben 268 milioni di dollari.© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati