RED||Carpet

Condivisi i nuovi trailer di Terminator Genisys e Ant-Man


Alessandra Bormio per RED||CarpetNelle scorse ore, online sono stati condivisi i trailer di due tra i film più attesi dei prossimi mesi, Terminator Genisys e Ant-Man.
Il 9 luglio esordirà nei cinema della penisola Terminator Genisys. E’ considerato il quinto capitolo della saga inaugurata 30 anni fa da James Cameron con Terminator, il primo film di una nuova trilogia. Infatti, non è né un reboot né un sequel, e i nuovi episodi vengono raccontati seguendo altre prospettive, pensati in continuità con i precedenti e ricreando scene mutuate proprio dagli antecedenti. Nel nuovo film torna Arnold Schwarzenegger, il terminatore del titolo. Si aggiungono Aaron V. Williamson, nel ruolo del temibile T-800, Emilia Clarke, Jason Clarke e Jai Courtney. Ritroveremo quest’ultimo in Suicide Squad, l’adattamento dell’omonimo fumetto della DC Comics.Diretto da Alan Taylor (lo stesso di Thor: The Dark World, ma legato anche alle serie televisive I Soprano e Sex and the City), di Terminator Genisys è stato appena condiviso un nuovo trailer. Nelle immagini si scorgono alcuni elementi tipici della saga, a partire dalle trasformazioni e le rigenerazioni degli organismi cibernetici, e si anticipa che la trama avrà risvolti inattesi. Ecco il link della clip italiana da cui visualizzarle:https://www.youtube.com/watch?v=javqj8YzTWkIl 12 agosto, un mese dopo l’uscita di Terminator Genisys, nei cinema italiani debutterà Ant-Man. E’ il film tratto dall’omonimo fumetto di Marvel, diretto da Peyton Reed (in precedenza distintosi con le commedie Yes Man e Ti odio, ti lascio, ti…). Interprete del personaggio centrale è Paul Rudd, che ha il ruolo di Scott Lang, un padre che per salvare la figlia gravemente malata s’impossessa della tecnologia per attuare la miniaturizzazione umana.
Anche di questo film è stato appena rivelato un nuovo trailer, per ora, disponibile in lingua originale. Nelle immagini - che rispetto a quelle della precedente clip sono dominate dal genere della commedia - si scorge il biochimico in grado di operare la citata mutazione, Hank Pym, personaggio che viene recitato da Michael Douglas. Nel cast ci sono anche Michael Peña, Corey Stoll, Evangeline Lilly, T.I. e John Slattery. Quest’ultimo riprende il ruolo del padre di Iron Man, Howard Stark, già avuto nella saga interpretata da Robert Downey Jr. Ecco il link di riferimento:https://www.youtube.com/watch?v=QWxWZkS5b4w© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati