RED||Carpet

Introdotta la colonna sonora del film in cui Zac Efron fa il DJ. Ne fa parte I Can Be Somebody di Deorro


Mauro Baldan per RED||CarpetDopo il prolungato successo che ha interessato Perdóname e Five More Hours, Deorro rilascia una nuova traccia. Il 24enne DJ e produttore statunitense di origine messicana si ripropone con I Can Be Somebody.
Deorro sempre più prolifico. Altrimenti noto come TON!C, entrambi pseudonimi di Erick Orrosquiesta, è il DJ e produttore losangelino che nella prima parte di quest'anno si è fatto notare tramite Perdóname (featuring DyCy & Adrian Delgado) e Five More Hours (featuring Chris Brown), autentiche hit che hanno caratterizzato anche le playlist non esclusivamente pensate per essere dominate dalla musica orientata verso la scena dance. Ora un nuovo capitolo: I Can Be Somebody. La traccia vanta i contributi vocali di Eric McCarley. Si può ascoltare utilizzando il link sottostante:https://www.youtube.com/watch?v=OYJPdMnagIIQuesta canzone fa parte del commento musicale di We Are Your Friends, film diretto da Max Joseph che in Italia verrà rilasciato il 17 settembre. Interpretato da Zac Efron, che recita la parte di Cole Carter (compare nell'immagine inferiore), è incentrato su un 23enne aspirante DJ che punta a lasciare definitivamente il luogo in cui risiede. Convinto di avere il materiale giusto perché questo si verifichi, una traccia che si aspetta lo possa far conoscere negli ambienti della EDM, la Electronic Dance Music, si relaziona con un affermato esponente di questo segmento dell'intrattenimento. Del cast fanno parte Wes Bentley e Emily Ratajkowski, l'attrice vista in L'amore bugiardo - Gone Girl. Alesso, Dillon Francis e Nicky Romero - autentiche star della EDM - appaiono in alcune scene.
DJ dall'età di 14 anni, Deorro due anni più tardi ha iniziato l'attività di produttore. Votato alla musica Progressive House e Electro House, nel tempo si è distinto con una serie di tracce, talvolta impreziosite da collaborazioni con colleghi del calibro di Steve Aoki, Diplo e R3hab. Attivo anche come remixer, ha rivisto materiale originariamente inciso da Axwell, Krewella, e Laidback Luke.© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati