RED||Carpet

Va a completamento il cast di Grease: Live! Nello show di Fox ci sarà anche Carly Rae Jepsen


JCR per RED||CarpetGrease, il musical da cui nel 1978 è stato tratto il film interpretato da John Travolta e Olivia Newton-John, sta per ottenere una nuova versione. Rinominata Grease: Live!, stavolta verrà prodotta per la televisione, che Fox proporrà nel 2016. Del cast farà parte Carly Rae Jepsen, la cantautrice canadese diventata nota globalmente dopo aver inciso Call Me Maybe.
Il prossimo anno, Fox proporrà ai suoi telespettatori Grease: Live!. Evidentemente nuova versione dell'iconico musical del 1971, da cui nel 1978 è stato tratto il film, sarà una produzione seguita nel suo complesso da Thomas Kail, con la regia televisiva della diretta affidata a Alex Rudzinski. Del cast faranno parte Julianne Hough e Aaron Tveit, che hanno rispettivamente conquistato i ruoli di Sandy Olsson e Danny Zuko, già interpretati da Olivia Newton-John e John Travolta. La parte di Betty Rizzo interesserà Vanessa Hudgens, mentre quella di Marty Maraschino riguarderà Keke Palmer.Le ultime aggiunte risultano Carly Rae Jepsen e Kether Donohue. Se la cantautrice canadese di Call Me Maybe e I Really Like You sarà Frenchy, l'attrice della serie televisiva You’re the Worst di FX avrà la parte di Jan. Loro e gli altri interpreti danzeranno seguendo le coreografie di Zach Woodlee, collegato alla serie televisiva Glee e alla più recente versione cinematografica del musical Annie.
Grease: Live!, che come in Grease si concentrerà su un gruppo di studenti delle scuole superiori, vanta l'inclusione di una canzone interpretata da Jessie J. Il riferimento va Grease (Is the Word), rifacimento dell'omonimo brano scritto da Barry Gibb dei Bee Gees alla fine degli anni Settanta.© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati