RED||Carpet

Jennifer Lawrence probabile interprete del nuovo film di Darren Aronofsky. Kate Winslet sarà la fotografa Lee Miller


Mauro Baldan per RED||CarpetQuesto autunno protagonista dell'ultimo film della saga Hunger Games, Jennifer Lawrence è in trattative per interpretare il nuovo film di Darren Aronofsky (Noah, The Wrestler). Kate Winslet, invece, ha appena ottenuto il ruolo di Lee Miller in un biopic dedicato proprio alla fotografa e modella.
Jennifer Lawrence sembra ampiamente interessata ad interpretare il nuovo film di Darren Aronofsky, il regista e sceneggiatore di Noah, che ha diretto Il cigno nero e The Wrestler. Attivo anche come produttore, il progetto non ha ancora un titolo, e non è collegato ad uno studio cinematografico. Nonostante questo, il filmmaker spera di poter avviare le riprese in primavera. Lo riferisce lo statunitense Variety.Per quel tempo l'attrice vincitrice del premio Oscar sarà libera da impegni, questo considerando che non ci saranno ulteriori promozioni riguardanti la saga di Hunger Games e il franchise dedicato agli X-Men. Jennifer Lawrence è attualmente impegnata con il fantascientico Passengers di Sony Pictures. Prossimamente potrà essere vista in Joy, che in Italia sarà distribuito a gennaio, e Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte II, che verrà rilasciato il 19 novembre.
Kate Winslet, invece, sarà la protagonista di un biopic dedicato a Lee Miller. Il film ripercorrerà la vita della modella diventata fotografa, è farà risaltare alcuni degli episodi più significativi che hanno caratterizzato la sua esistenza, come sottolineato da Antony Penrose, che ha scritto la biografia della madre, The Lives of Lee Miller. Musa e collaboratrice di artisti come Pablo Picasso, è stata una fotoreporter di fama, capace di documentare alcuni dei momenti più importanti della storia, un'autentica testimone delle atrocità compiute durante la guerra.L'attrice britannica è tra gli interpreti di Steve Jobs, il film basato sulla biografica non autorizzata che Walter Isaacson ha scritto in riferimento al fondatore del colosso attivo nel settore dell'informatica e della tecnologia Apple Inc., diretto da Danny Boyle. Con Michael Fassbender nei panni del personaggio del titolo, il dramma biografico sarà distribuito in Italia a gennaio. Apprezzata nel dramma con elementi romantici The Dressmaker, proposto al più recente Toronto International Film Festival, Kate Winslet è chiacchierata anche per il thriller Triple 9. In Italia uscirà in primavera.© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati