RED||Carpet

Nuovi impegni cinematografici per Kevin Spacey e Paul Rudd


JCR per RED||CarpetKevin Spacey si è appena unito al cast della versione cinematografica di Billionaire Boys Club, mentre Paul Rudd a quello del thriller fantascientifico Mute.
Dopo essere stata una miniserie divisa in due parti, che la rete televisiva statunitense NBC ha proposto nel 1987, Billionaire Boys Club sta per diventare un film. Lo dirigerà James Cox, seguendo una sceneggiatura firmata insieme a Captain Mauzner. I due sono nei crediti di Wonderland - Massacro a Hollywood, dramma del 2003 con Val Kilmer nella parte dell'attore pornografico John Holmes. Good Universe ha deciso di lanciare le vendite internazionali del progetto durante l'American Film Maket, in corso di svolgimento a Santa Monica (California).La storia si concentrerà sul Billionaire Boys Club del titolo, fondato da Joe Hunt, genio finanziario che nel 1987 è stato condannato per l'uccisione di Ron Levin. Ad interpretare i rispettivi personaggi saranno Ansel Elgort e Kevin Spacey. Quest'ultimo si è appena unito al cast, che include pure Taron Egerton.
Un nuovo impegno interessa anche Paul Rudd. Il protagonista di Ant-Man è collegato al thriller fantascientifico Mute, e come lui Alexander Skarsgard. Chiacchierato per Warcraft, Source Code e Moon, Duncan Jones inizierà le riprese in marzo, utilizzando una sceneggiatura creata insieme a Mike Johnson. Lotus Entertainment provvede alle vendite internazionali durante il già citato American Film Market.Alexander Skarsgard avrà il ruolo di un uomo muto che si trova a Berlino, 40 anni nel futuro, una città che è meta di migranti, e separa l'oriente dall'occidente. Alla ricerca di una donna che è scomparsa, nelle profondità della metropoli sembra essere provvidenziale l'incontro con una coppia di chirurghi americani. Uno di essi lo interpreterà Paul Rudd.© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati