RED||Carpet

Calvin Harris, Walk the Moon e Bloc Party animatori della festa per il rilascio del videogioco Fallout 4


Alessandra Bormio per RED||CarpetTra pochi giorni sarà rilasciato Fallout 4, nuovo capitolo della serie di videogiochi ambientati in un mondo post-apocalittico. Alla festa di presentazione si sono esibiti Calvin Harris, Walk the Moon e Bloc Party.
E' in arrivo Fallout 4, nuovo capitolo della saga videoludica inaugurata nel 1997. Alla festa organizzata a Los Angeles per il lancio dell'ultimo videogioco si sono viste celebrità come le attrici Halle Berry, Kaley Cuoco e January Jones, la modella Chrissy Teigen, e l'attrice e cantante Lynda Carter. Apprezzate sono state le esibizioni di Walk the Moon e Bloc Party, e d'effetto è risultato il DJ set di Calvin Harris.
Come desumibile, ha presenziato all'evento anche il team della Bethesda Game Studios, che ha sviluppato l'intera serie. In particolare, Todd Howard ha osservato che durante la progettazione si è cercato di comprendere come la gente pensi ai videogiochi, sottolineando che i consumatori vanno incentivati nel miglior modo possibile.Ambientato al tempo in cui Boston non esiste più, in un luogo chiamato Commonwealth, Fallout 4 permette ai giocatori di esplorare l'ambiente come meglio credono, utilizzando azioni senza vincoli. Nei panni di esploratori del deserto, sono in grado di cacciare predoni e scoprire i segreti del misterioso Institute, aiutare la gente di Diamond City (un insediamento costruito all'interno dei resti del Fenway Park, lo stadio di baseball di Boston), ma anche originare il proprio insediamento e organizzare la personale difesa.Disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC, l'uscita di Fallout 4 è stata fissata per il 10 novembre.© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati