RED||Carpet

Skunk Anansie, Digital Farm Animals e Alessandra Amoroso presentano i rispettivi singoli


Daniel Toshi per RED||CarpetGli Skunk Ananasie introducono il nuovo album con un singolo. Novità anche per Digital Farm Animals, già nei crediti di Rio di Netsky, e Alessandra Amoroso.
Anarchytecture è il titolo che gli Skunk Anansie hanno scelto per il loro sesto album di studio. Comprendente solo brani inediti, è stato prodotto da Tom Dalgety (Royal Blood, Killing Joke) presso i RAK Studios di Londra, e masterizzato da Ted Jensen (Green Day, Arcade Fire, Madonna, Coldplay) agli Sterling Sound Studios di New York. Il lavoro sarà disponibile in contemporanea mondiale dal 15 gennaio. Supportato da un tour, che in Italia farà tappa il 17 febbraio presso l'Alcatraz di Milano (con i biglietti esauriti in appena 24 ore), il lavoro è introdotto dall'impetuosa Love Someone Else (Carosello Records).
In passato supportato da Mark Ronson e Tiësto, e collaboratore di Rudimental e Lily Allen, senza scordare che è lui ad interpretare vocalmente Rio del collega belga Netsky, si ripresenta con una nuova traccia anche Digital Farm Animals, produttore londinese votato alla musica elettronica. Dopo i riscontri ottenuti in patria e negli USA grazie a Adore You, Bad Idea e Didn’t Know, che su SoundCloud ha abbondantemente superato i 500mila ascolti, presenta True (Sony Music). Ispirata alla musica synth-funk degli anni Ottanta, si inserisce nel percorso di sperimentazione che il giovane artista ha intrapreso fin dagli esordi.
Attualmente impegnata in un tour promozionale in America Latina, riferito all'album eponimo interpretato in spagnolo e registrato tra Miami e Los Angeles, con la produzione di Jose’ Luis Pagan (Jennifer Lopez, Marc Anthony), e comprensivo del singolo Me siento sola, ora tra i più graditi in Messico, con una nuova canzone torna pure Alessandra Amoroso. Chiamata Stupendo fino a qui (Sony Music), è stata scritta da Federica Camba e Daniele Coro, mentre l'arrangiamento è stato affidato ad Andrea Rigonat. Giovedì 12 novembre è disponibile gratuitamente dalla pagina Facebook dell'artista.© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati