RED||Carpet

Jennifer Aniston interprete del drammatico The Comedian, Julianne Moore protagonista di Wonderstruck


JCR per RED||CarpetJennifer Aniston e Julianne Moore hanno assunto nuovi impegni professionali. La prima affiancherà Robert De Niro in The Comedian, la seconda sarà la protagonista femminile di Wonderstruck.
All'inizio del 2016, a New York, cominceranno le riprese del drammatico The Comedian. Il protagonista sarà Robert De Niro, stavolta con il ruolo di Don Rickles, un comico dalla battuta decisamente irriverente, specializzato nel 'recapitare' insulti. Secondo quanto riferito da Deadline Hollywood, al cast si è appena unita Jennifer Aniston. Avrà la parte di una donna vicina al comico, conseguenza di un incontro avvenuto durante la celebrazione di un matrimonio.Taylor Hackford, il regista di Ray e L'avvocato del diavolo, dirigerà da un copione di Art Linson. Quest'ultimo è collegato anche in veste produttore, ruolo che in passato ha avuto per film come Gli intoccabili e Fight Club.
Wonderstruck, invece, è il dramma in cui reciterà Julianne Moore. Lo riporta il già citato Deadline Hollywood. Il film in preparazione sarà diretto da Todd Haynes, il regista di Carol, che ha scritto e diretto Io non sono qui e Lontano dal paradiso. Quest'ultimo è stato interpretato proprio da Julianne Moore.Sarà l'adattamento di un libro di Brian Selznick, l'autore de La straordinaria invenzione di Hugo Cabret, da cui Martin Scorsese ha ricavato un film. Racconta di due persone prive di udito, una bambina e un bambino, rispettivamente nati nel 1927 e nel 1977. La prima si rivela essere la nonna del secondo. La storia si chiude a New York nel 1977, quando la città subisce un blackout.© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati