RED||Carpet

Liam Hemsworth rivela che il fratello Chris (l'interprete di Thor) ha estinto i debiti contratti dai loro genitori


Alessandra Bormio per RED||CarpetUn figlio, diventato una delle stelle più luminose di Hollywood, contribuisce concretamente alla cancellazione dei debiti precedentemente assunti dai propri genitori. E' quello che ha fatto Chris Hemsworth, l'interprete di Thor. A rivelarlo è il fratello minore, Liam Hemsworth, tra i protagonisti della saga Hunger Games.
"Mi piacerebbe essere in grado di fare qualcosa del genere per i miei genitori". A dirlo è Liam Hemsworth, che in una intervista rilasciata alla redazione del quotidiano britannico The Independent ha rivelato la buona azione compiuta dal più celebre dei suoi fratelli, Chris Hemsworth. L'attore 25enne ha dichiarato che il protagonista del nuovo film di Ron Howard, Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick (che nei cinema italiani sarà rilasciato giovedì 3 dicembre) ha estinto tutti i debiti precedentemente contratti dai loro genitori.
Australiani di Melbourne, capitale dello stato di Victoria, Craig e Leonie Hemsworth hanno avuto tre figli. Liam Hemsworth è il più giovane, ed è l'interprete di Gale Hawthorne nella saga cinematografica Hunger Games; Chris Hemsworth è il secondo, 32enne, noto per il ruolo di Thor assunto nell'omonimo franchise, un personaggio legato anche al collettivo di supereroi The Avengers; il maggiore è il meno noto Luke Hemsworth, 34enne, anche lui attore.
Nel 2014 indicato come l'uomo più bello del mondo dalla rivista statunitense People, Chris Hemsworth risulta anche il protagonista de Il cacciatore e la regina di ghiaccio, seguito dell'apprezzato Biancaneve e il cacciatore. Entrambi si basano sui personaggi della fiaba Biancaneve dei fratelli Grimm. Altri interpreti del film sono Charlize Theron, Emily Blunt e Jessica Chastain. La distribuzione inizierà in primavera.© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati