RED||Carpet

Si restringe la lista degli attori candidati ad interpretare Han Solo nello spin-off di Star Wars


Mau_Cox per RED||CarpetNel film dedicato alla giovinezza del personaggio interpretato da Harrison Ford nella saga di Star Wars, si è ristretta ad una decina di nomi la lista riguardante gli attori presi in considerazione per il ruolo di Han Solo.
Dopo averne valutati migliaia, Disney e Lucasfilm hanno ridotto a una decina il numero di giovani attori tra cui sarà scelto chi interpreterà Han Solo nell'annunciato spin-off di Star Wars. Tra gli interessati ci sono Ansel Elgort, Dave Franco, Miles Teller, Jack Reynor, Logan Lerman, Emory Cohen e Blake Jenner e Scott Eastwood. A parte il figlio di Clint Eastwood, che ha 29 anni, e il fratello di James Franco, che ne ha 30, appare chiaro che si sta puntando su attori di età compresa da 20 e 25 anni.Secondo quanto riportato da Variety, il produttore Kathleen Kennedy e i registi Phil Lord e Chris Miller inizieranno a testare l'ultimo gruppo di candidati entro la fine di gennaio. Il magazine statunitense aggiunge che l'attore destinatario del ruolo in discussione potrebbe debuttare già in Rogue One: A Star Wars, film in sviluppo che si collocherebbe tra Episode III e Episode IV. Se questo si verificherà, sarà stato seguito l'esempio di Marvel e Sony per Tom Holland nei panni di Spider-Man, che per la prima volta apparirà in Captain America: Civil War.
Come detto, tra coloro che potrebbero spuntarla c'è lo statunitense Ansel Elgort. 21 anni, attivo anche come DJ e produttore discografico, è figlio di un fotografo che ha lavorato per la rivista Vogue e una regista teatrale. Tra il 2013 e oggi ha recitato in una decina di film, tra cui la saga iniziata con Divergent, Colpa delle stelle, Città di carta e Men, Women & Children. Sarà lui a sbaragliare la concorrenza?© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati