Daniel Toshi per RED||CarpetA poche settimane dall'inizio dell'anno, Adele rilascia il nuovo singolo. Seguono l'esempio Max Gazzè, Modà, e Emma. E con un'altra canzone si ripresenta Flo Rida.
Attesa all'Arena di Verona il 28 e 29 maggio, per proporre molte delle canzoni contenute nei tre album fin qui realizzati, Adele supporta l'ultimo lavoro con When We Were Young. Successore di Hello, anche questa canzone fa parte di 25 (Sony Music). Il brano esiste nell'alternativa versione The Church Studios.
Guarda le immagini.Ai concerti si sta per dedicare anche Max Gazzè. Il tour inizierà il 30 gennaio dal Palasport di Pescara, e fino al principio di aprile proseguirà con una dozzina di altri spettacoli. Nel frattempo, l'artista supporta Maximillian (Universal Music) con Mille volte ancora, singolo che segue al fortunato La vita com'è.Esibizioni interessano pure i Modà, tra cui quelle previste allo Stadio San Siro di Milano il 18 e 19 giugno (i biglietti per il primo concerto sono esauriti). Nel 2015 la band ha pubblicato l'album Passione maledetta (Ultrasuoni), che ora viene supportato da E' solo colpa mia. Il music video abbinato è stato prodotto a New York, e continua la storia iniziata con le immagini riferite al precedente E non c'è mai una fine.Dopo i recenti GDFR e I Don't Like I Love It, è My House (Warner Music) la traccia con cui ritorna Flo Rida, caratterizzata da una intro con pianoforte, a cui segue un ritmo trascinante. Il rapper di Miami dovrebbe rilasciare il quinto album quest'anno, un lavoro che probabilmente si chiamerà The Perect 10.Io di te non ho paura, invece, è il singolo destinato a succedere ad Arriverà l'amore, una delle canzoni più fortunate degli ultimi mesi, che sostiene l'album Adesso (Universal Music) di Emma. In merito a questo brano, l'artista afferma: "Questa è una storia di presa di coscienza di se stessi, dove la voglia di liberarsi dalle oppressioni e dalle prigioni dell’anima diventa più forte di tutto".© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati